+39 328 937 0516 giusidemetrapanico@gmail.com

Aura soma

Tu sei il colore che scegli

Indagine emozionale

Attraverso la scelta di quattro equilibrium (le bottigliette Aura Soma), la persona racconta il suo stato d’essere attuale. Durante la seduta, il consulente Aura Soma accompagna il cliente nella scelta di una delle quattro bottigliette che sarà utilizzata quotidianamente. Il liquido contenuto nella bottiglietta, composta da infusi di erbe e miscele di oli essenziali, dovrà essere applicato in aree specifiche del corpo e contribuirà al risveglio personale, al riequilibrio della parte emozionale profonda. 

Gli equilibrium

L’indagine Aura Soma, si basa sulla scelta di 4 bottigliette

  • La prima bottiglia è considerata la “bottiglia dell’Anima” e rappresenta, da una prospettiva inconscia, come noi vediamo noi stessi e il nostro proposito per questa incarnazione in questo momento. Nella parte superiore della prima bottiglia c’è il Colore del percorso sul quale la nostra Anima cammina in questa incarnazione. Inoltre rivela il nostro talento secondario che supporta l’espressione della nostra Anima attraverso la nostra personalità. Nella parte inferiore troviamo l’essenza della nostra Anima, il Raggio della nostra Anima e ciò che è inconscio.
  • La seconda bottiglia scelta, rappresenta i nostri più grandi talenti, è la nostra “sfida da raggiungere” e indica le sfide che permettono di realizzare il nostro Progetto Divino e rappresenta anche le lezioni che abbiamo imparato dalle vite precedenti. Questa bottiglia indica su cosa abbiamo bisogno di lavorare subito.
  • La terza bottiglia indica il “qui ed ora”, fino a dove siamo arrivati e nella parte superiore troviamo ciò di cui siamo consapevoli, mentre nella parte inferiore le tematiche e le energie che sono nel nostro subconscio.

  • La quarta bottiglia indica il viaggio di trasformazione a cui andiamo incontro, la risoluzione di tutto il lavoro indicato dalle tre bottiglie. La parte superiore indica quello che è più apertamente espresso mentre la parte inferiore è quello di cui non siamo ancora consapevoli.

Contattami o compila il form

5 + 4 =