+39 328 937 0516 giusidemetrapanico@gmail.com

HArtmony

L’indagine emozionale attraverso il colore

Indagine emozionale

Ho creato la tecnica HArtmony, dopo anni di esperienza con il sistema Aurasoma e l’iridologia. Lo studio del colore mi affascina da sempre e, nel tempo, ho avuto sempre più conferma del potere e del forte influsso che hanno nella nostra esistenza. Il colore può contribuire a farci ritrovare equilibrio, benessere e serenità nella nostra vita.  Con il metodo HArtmony, la persona può percepire, grazie all’indagine emozionale, dove vuole intervenire, la direzione del suo cambiamento e quali sono i passi giusti da fare.

Laboratori HArtmony

Con il metodo HArtmony si può lavorare in seduta singola, attraverso l’indagine emozionale, o con laboratori di gruppo. 

I laboratory, sono aperti ad adulti e bambini, che abbiano il desiderio di mettersi in gioco e che, attraverso l’uso di materiali artistici e colore, vogliano scoprire qualcosa di sé. 

Durante i laboratori viene proposto l’uso di diverse tecniche e materiali creativi. L’obiettivo è quello di armonizzare la propria personalità attraverso l’uso del colore e della forma. 

Il materiale usato varia a seconda dell’età dei partecipanti e al tema affrontato nel singolo laboratorio.

Ad ogni azione corrisponde un pensiero, ad ogni pensiero un’azione. Creiamo per dare vita ai nostri pensieri

Un moto di trasformazione

HArtmony non solo agisce per eliminare il negativo, ha anche una potente azione stimolante della creatività. Attraverso l’osservazione di questo nuovo tipo di Arte, il messaggio arriva direttamente alla Coscienza e si Accende interiormente un moto di trasformazione.

Contattami o compila il form

7 + 3 =