+39 328 937 0516 giusidemetrapanico@gmail.com

Equilibrium Aura Soma

Scegli le tue bottiglie Aura Soma

Prova a scegliere in modo istintivo 4 bottiglie dalla galleria e scopri il messaggio che portano. 

Equilibrium 0

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 0 “RESCUE SPIRITUALE”

 

COLORE: Blu Reale su Magenta profondo

SI EMULSIONA NEL: Magenta scuro

COLORE COMPLEMENTARE: Verde Oliva scuro

Questo equilibrium aiuta nella ricerca della propria Appartenenza spirituale, stimola il Servizio verso il prossimo sviluppando l’empatia, migliorando le nostre capacità sensoriali.

Sostiene tutto il processo creativo perché il Magenta scuro che sembra essere nero, contiene tutti i colori, rappresentando gli schemi complessi che risiedono nella mente subconscia/inconscia.

Il Blu reale ci aiuta a percepire con distacco le strutture che si trovano nell’ombra del Magenta scuro di noi stessi e con questo stimola il vero cambiamento. Il non attaccamento è una capacità sviluppata nel contesto dell’energia rossa ed è in questa combinazione di colore che si trova la Fede per essere in grado di superare gli ostacoli. Scegliere questa bottiglia può suggerire illusioni, apatia, delusioni, difficoltà a trovare la direzione, mancanza di volontà. Possiamo non voler guardare nell’ombra dentro di noi e possiamo credere che ve ne sia una. Questo Rescue spirituale ci offre pace profonda anche quando abbiamo esaurito le risorse.

Ottimo da applicare lungo l’attaccatura dei capelli e intorno alle orecchie e può essere utilizzata in tutto il corpo, ottima sotto la pianta dei piedi.

Equilibrium 1

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 1 “RESCUE FISICO”

 COLORE: Blu su Magenta scuro

 SI EMULSIONA NEL: Magenta scuro

 COLORE COMPLEMENTARE: Verde Oliva

 Questo equilibrium agisce come i Rescue Spirituale n 0 ma in maniera meno mistica.

Porta grande energia di guarigione, allevia tutti i disturbi fisici e le ferite anche spirituali, riequilibra ogni punto malato.

La scelta di questa bottiglia può suggerire una tendenza acquisitiva e indica che ci stiamo attaccando alle difficoltà del passato e che siamo riluttanti a lasciare andare.

Sostiene la Fiducia in se stessi.

Si applica lungo l’attaccatura dei capelli, intorno alla gola, sul collo e intorno alle orecchie.

Risulta essere utile la sua applicazione su qualsiasi zona dolente.

 

Equilibrium 2

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 2 “LA BOTTIGLIA DELLA PACE”

 COLORE: Blu su Blu

 SI EMULSIONA NEL: Blu

 COLORE COMPLEMENTARE: Arancione

 Questo equilibrium rappresenta l’Archetipo della Madre, dona serenità, armonia, apporta maggiore capacità di comunicazione, aiuta le donne in gravidanza.

Può essere di supporto durante un periodo di transizione come può essere per esempio il passaggio dall’essere bambini all’adolescenza.

Il cambiamento dell’identità è un momento di consapevolezza, quindi questo equilibrium sostiene questo momento di transizione.

La parola chiave di questa bottiglia è Comunicazione.

Utile applicarla lungo tutta l’attaccatura dei capelli, sul collo, sulla parte bassa della mascella, utile durante la dentizione dei bambini piccoli, molto utile applicarla anche prima di coricarsi.

Equilibrium 3

DESCRIZIONE EQULIBRIUM 3 “ATLANTIDE-RESCUE DEL CUORE”

 COLORE: Blu su Verde

 SI EMULSIONA NEL: Turchese intenso

 COLORE COMPLEMENTARE: Corallo

 Questo equilibrium nella scelta rappresenta la Comunicazione del Cuore, aiuta a ritrovare il proprio Spazio e la Pace nel Cuore.

Dal punto di vista fisico sostiene le pulsazioni cardiache ed è utile per l’asma.

Quando viene utilizzata porta alla luce diverse problematiche in quanto il Verde nella base indica che abbiamo un malessere nella parte emotiva della vita o che spesso neghiamo i nostri sentimenti con difficoltà di comunicazione.

Utile applicarla sul tutto il petto coprendo bene anche la schiena.

 

Equilibrium 4

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 4 “ LUCE DEL SOLE “

 COLORE: Giallo su Oro

 SI EMULSIONA IN:  Giallo dorato

 COLORE COMPLEMENTARE: Viola

 Questo equilibrium dona solarità, ottimismo, aiuta nelle attività mentali, supporta la Saggezza personale, utile per la digestione, per l’intestino, per il diabete. La bottiglia della Luce del Sole riguarda la possibilità di raffinare la saggezza dell’Oro dentro di noi, nell’area dorata del corpo, il plesso solare o Hara, affinché possiamo realizzare la nostra saggezza. Quando viene scelta per prima, per seconda o quarta posizione, può indicare che possediamo una grande forza e conoscenza nella mente cosciente, parte gialla, con una immensa saggezza, la parte oro, nel nostro profondo.

Questa bottiglia sostiene il lavoro di consapevolezza personale sulla Fiducia.

Utile applicarla sul plesso solare, sotto i piedi.

Equilibrium 5

DESCRIZIONE  BOTTIGLIA  5  “ALBA E TRAMONTO”

 COLORE: Giallo su Rosso

 SI EMULSIONA NEL: Arancione

 COLORE COMPLEMENTARE: Blu

 La scelta di questa equilibrium denota una forte Volontà, porta ottimismo e incoraggia e sostiene lo studio individuale, rafforza i primi tre Chakra.

Questa scelta denota che possediamo  gioia e conoscenza e sappiamo esprimerla con disinvoltura.

Emulsionata questa bottiglia diventa Arancione il colore associato agli organi riproduttivi sul secondo Chakra.

E’ un equlibrium di Rinascita che ci incoraggia a ricominciare senza dimenticare il nostro passato magari anche molto traumatico. Questa bottiglia ha effetti simili alla 26 il Rescue Eterico.

Può aiutarci a stabilire connessioni con antiche incarnazioni in Tibet e Cina e talvolta può indicare abuso quando viene scelta in seconda o prima posizione. Quelli che scelgono questa bottiglia come equilibrium dell’Anima, si identificano con la stessa storia di Vicky.

Utile applicarla intorno all’addome basso, sui piedi e sulle mani.

Equilibrium 6

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 6 “LA BOTTIGLIA DELL’ENERGIA”

 COLORE: Rosso su Rosso

 SI EMULSIONA NEL: Rosso

 COLORE COMPLEMENTARE: Verde

 Questa equilibrium di colore Rosso simboleggia energia in una forma pura e potente. Il Rosso è il colore della sopravvivenza, con i nostri istinti base, individualmente e dal punto di vista tribale.

Il Rosso può incoraggiare il non attaccamento e allontanare. Il distacco ci aiuta a sviluppare la capacità di diventare meno identificati con le cose. Il Rosso di questa bottiglia ci indica che possediamo energia ed entusiasmo per la vita o forse è il momento per un nuovo inizio.

Utile utilizzarla al mattino presto ed esclusivamente dal coccige in giù fin sotto i piedi.

Da non utilizzare al pomeriggio tardi, può essere troppo stimolante.

 

Equilibrium 7

DESCRIZIONE EQULIBRIUM 7 “ GIARDINO DI GETSEMANI “

 COLORE: Giallo su Verde

 SI EMULSIONA NEL: Verde Oliva

 COLORE COMPLEMENTARE: Magenta

 Questo equlibrium lavora sulla Saggezza della Vita, aiuta a prendere decisioni e a vivere secondo il dettato del Cuore.

E’ una di quelle bottiglie “ Chiave “, quando una persona non rispetta se stessa per milioni di motivazioni, il tradimento diventa un fatto del tutto personale.

Sostiene l’autenticità, il superamento delle paure, dell’ignoto, la paura di essere felici.

Scoprire Tutto su se stessi è la missione personale di ognuno di noi.

Utile applicarla sul petto e su tutto il busto, buona anche sotto i piedi come sostegno per il radicamento.

Equilibrium 8

DESCRIZIONE EQULIBRIUM 8 “ ANUBIS “

 COLORE: Giallo su Blu

 SI EMULSIONA NEL: Verde

 COLORE COMPLEMENTARE: Rosso

 Questo equlibrium lavora sull’intelletto aiutando nella comunicazione, lavora in profondità su tutti i sensi di colpa e porta all’apertura del Cuore.

Utile nel disturbo delle balbuzie, nella mancanza di sicurezza.

Scegliere questa bottiglia può indicare che possediamo dentro di noi la Direzione da perseguire.

Utile applicarla sul Cuore, sotto i piedi.

Equilibrium 9

DESCRIZIONE EQULIBRIUM 9 “ CUORE NEL CUORE – BOTTIGLIA ATLANTIDEA “

 COLORE: Turchese su Verde

 SI EMULSIONA NEL: Turchese scuro

 COLORE COMPLEMENTARE: Corallo

Questa bottiglia rappresenta la Comunicazione nella Nuova Era, la creatività nella vita quotidiana, cura le ferite, i sentimenti, le delusioni.

La sua scelta può indicarci che siamo molto creativi e in grado di fare spazio in noi stessi per realizzare il nostro Progetto.

Sostiene nell’abbandonare il senso di colpa che ancora tutti i buoni propositi, dona all’Anima uno Spazio Nuovo in cui ricominciare nell’autenticità.

Utile applicarla sul petto, sul Cuore, sul Chakra dell’Ananda Khanda.

In questa bottiglia compare per la prima volta il Turchese, che supporta il Verde che è il colore del Cuore.

Questa combinazione aiuta a ristabilire le connessioni delle vite precedenti ad Atlantide e supporta lo sviluppo del Chakra della Beatitudine che si trova sul seno destro nella parte esterna.

La comunicazione con l’Ananda Khanda avviene quando ci connettiamo con l’energia Magenta che scende dalla Stella dell’Anima, ottavo Chakra, sopra il capo.

Questo corso a sua volta dipende da una connessione con la Stella della Terra, un solido radicamento che permette all’energia Rosa di salire dal basso e muoversi per toccare l’energia dorata nello Hara, nella pancia.

Solo attraverso questo processo a due direzioni il Turchese viene risvegliato dando inizio al processo di individuazione, mostrandoci così la nostra Ombra senza paura.

L’Individuazione permette di far emergere la nostra creatività che ci mostra come potenziare la nostra parte di Luce e come migliorare tutto ciò che non è allineato con il nostro benessere.

La scelta di questa bottiglia fa riferimento ai sensi di colpa che stiamo reprimendo di cui abbiamo bisogno di liberarci.

Utile applicarla intorno al petto, sulla schiena, ottima anche sotto i piedi.

Equilibrium 10

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 10 “VAI E ABBRACCIA UN ALBERO”

 COLORE: Verde su Verde

 SI EMULSIONA NEL: Verde

 COLORE COMPLEMENTARE: Rossa

 Questa equilibrium è utile per rafforzare il timo e le difese immunitarie, riporta un equilibrio emozionale tutto nuovo. L’albero è un simbolo della spirale del tempo e quando ci sintonizziamo con l’albero, riceviamo quell’effetto a spirale. La bottiglia 10 ha a che fare con le Spirali.

La Verità, la Direzione e lo Spazio sono tutti concetti chiave di questa combinazione.

Questa bottiglia è spesso scelta da ecologisti e naturalisti e coloro che sono amanti della natura.

Scegliere questa combinazione di colore indica che possiamo essere dei decisori con una comprensione degli altri ed empatia verso di loro. Sostiene nell’abbandonare le vecchie abitudini e tutte le forme di resistenza al cambiamento.

Utile applicarla sul petto, sulla spina dorsale e sotto la pianta dei piedi.

Equilibrium 11

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 11 “ESSENI 1 “

 COLORE: Chiaro su Rosa

 SI EMULSIONA NEL: Rosa chiaro

 Questo equilibrium fa parte del Set del Bambino della Nuova Era ed è considerato uno dei Rescue di Aura-Soma come la bottiglia “Love Rescue”.

Questa bottiglia è una versione più intensa della 55, il Cristo, Chiaro su Rosso.

Il colore Rosa è l’illuminazione del Rosso e porta alla Luce le tematiche della Sopravvivenza e dell’esistenza. Questa combinazione evidenzia la sofferenza e le lacrime mai versate, la persecuzione.

Questa combinazione aiuta a rilasciare l’orgoglio spirituale per fare spazio all’amore incondizionato.

Utile applicarla intorno alla gola, sul tronco, sui fianchi, sul basso addome e sulla parte inferiore della schiena.

Equilibrium 12

DESCRIZIONE  BOTTIGLIA  12  PACE  NELLA  NUOVA  ERA

 COLORE: Chiaro su Blu

 SI EMULSIONA NEL: Blu pallido

 COLORE COMPLEMENTARE: Arancione

 Questo equilibrium sostiene la chiarezza comunicativa, dona pace interiore, favorisce la meditazione.

E’ una bottiglia di Iniziazione, favorisce l’integrazione della luce portandoci a raggiungere un senso di Pace mai provata.

La scelta di questa bottiglia potrebbe indicare che potremmo essere in difficoltà nella nostra parte maschile, una mancanza di autorevolezza e fiducia.

Ottima se applicata tutto intorno al collo.

 

Equilibrium 13

DESCRIZIONE EQULIBRIUM 13 “CAMBIAMENTO DELLA NUOVA ERA”

 COLORE: Chiaro su Verde

 SI EMULSIONA NEL: Verde chiaro

 COLORE COMPLEMENTARE: Rosso

 Questo equilibrium fa parte del Set del Bambino della Nuova Era.Il Verde è associato alla Direzione, al prendere decisioni, a riuscire a crearsi uno Spazio tutto nuovo.

Questa bottiglia miscelata diventa la n 53 Hilarion che rappresenta la Via, la Verità e la Luce.

Infatti quando la Luce viene portata al Cuore, avviene la Transizione: sperimentiamo un cambiamento di stato da uno stadio all’altro.

E’ una bottiglia che supporta una Metamorfosi vera e propria, attraverso questo equilibrium ci purifichiamo e portiamo la Luce su quell’aspetto Verde superando il vecchio.

Nascosti in questa bottiglia vi sono il Blu e il Giallo che assistono nel comunicare gioia e conoscenza.

Utile applicarla su tutta l’area cardiaca, sulla schiena e sulla colonna vertebrale.

Equilibrium 14

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 14 “SAGGEZZA NELLA NUOVA ERA”

 COLORE: Chiaro su Oro

 SI EMULSIONA NEL: Oro chiaro

 COLORE COMPLEMENTARE: Blu reale

 Questo equilibrium apporta grande chiarezza interiore, aiuta a lavorare sulle angosce irrazionali.

Più entriamo in contatto con l’Oro dentro di noi, più facilmente potremo trovare la chiarezza di cui abbiamo bisogno nella nostra mente cosciente per riuscire a lasciare andare la sofferenza e trovare la Luce interiore.

Questa bottiglia fa parte del Set del Bambino della Nuova Era.

Utile applicarla intorno alla circonferenza del corpo nell’intera area del plesso solare.

Equilibrium 15

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 15 “SERVIZIO NELLA NUOVA ERA”

 COLORE: Chiaro su Viola

 SI EMULSIONA NEL: Viola chiaro

 COLORE COMPLEMENTARE: Giallo chiaro

 Questo equilibrium ci mostra che in una profonda introspezione di noi stessi, nella parte di ombra, troviamo la chiarezza in relazione alla spiritualità dentro di noi. Possiamo divenire aperti alla trasformazione che avviene quando diventiamo consapevoli del servizio che siamo venuti a compiere nel mondo. Nel senso jiunghiano del termine “ombra” la guarigione implica il rilasciare ciò che si trova nel subconscio. Ognuno di noi proietta i propri mostri all’esterno, verso gli altri.

In ognuno di noi è rinchiusa una bestia, un mostro che a seconda di quanto lo nutriamo, ha una certa forza. Ricordiamo che tutto ciò che esiste in noi e fuori da noi, ha un suo ruolo preciso, dunque ha la sua funzionalità. Non dobbiamo distruggere niente, ma comprendere la funzionalità della nostra parte di ombra. Per vedere noi stessi chiaramente abbiamo bisogno di allontanarci dalla negazione e questo è parte della vera guarigione. Scegliere questa combinazione può indicare che abbiamo una chiara visione per vedere chiaro chi siamo realmente e per connetterci al nostro Servizio.

Utile applicarla lungo l’attaccatura dei capelli sia al mattino che alla sera prima di andare a dormire.

Equilibrium 16

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 16 “LA TUNICA VIOLA”

COLORE: Viola su Viola

SI EMULSIONA NEL: Viola

COLORE COMPLEMENTARE: Giallo

Questo equilibrium ha a che vedere con lo sviluppo della comprensione spirituale iniziata attraverso una trasformazione psicologica. La scelta di questa bottiglia può indicare che stiamo sperimentando un cambiamento che conduce in una nuova direzione: la ricerca della vera pace. Ci sostiene nell’Accettazione del lutto specialmente quando abbiamo la tendenza ad essere portati allo scontro o ad avere un carattere litigioso dovuto alla rabbia nascosta. Il Viola rafforza la nostra determinazione nel momento in cui le circostanze della vita stanno precipitando.

Utile applicarla lungo tutta l’attaccatura dei capelli.

Equilibrium 17

DESCRIZIONE  BOTTIGLIA 17 “ LA  BOTTIGLIA DELLA SPERANZA ”

COLORE: Verde su Viola

SI EMULSIONA NEL: Verde 

COLORE COMPLEMENTARE: Rosso

Questo equilibrium apre la via alla guarigione del Cuore, porta connessione, attenzione per i bisogni altrui.

Sostiene lo Spazio Interiore aiutando ad esternare i veri sentimenti ed il progetto dell’Anima.

La scelta di questa bottiglia è la necessità di Guarire tutte le ferite, nuove e vecchie. Sostiene la Speranza nelle persone che hanno bisogno di lasciare andare la paura e le ansie. Molti equilibrium si relazionano a questa come la 24, la 38, la 49 per esempio. Dunque queste combinazioni di colori con cui si rapporta la 17, hanno molti livelli di significato.

Utile se applicata lungo l’attaccatura dei capelli, sulla colonna vertebrale

Equilibrium 18

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 18 “BOTTIGLIA EGIZIANA-LA MAREACAMBIA”

COLORE: Giallo su Viola

SI EMULSIONA NEL: Oro scuro

COLORE COMPLEMENTARE: Blu reale

Questo equilibrium possiede due colori che sono complementari tra di loro, rappresentano qualità mentali e spirituali. La scelta di questa bottiglia può indicare che sono presenti in noi schemi mentali e spirituali, risalenti all’epoca egiziana, con una particolare importanza per il plesso solare.

Questa combinazione di colori può aiutarci a connetterci alle esperienze di incarnazione che riguardano il culto della luna e a vite nell’antico Egitto. Molto indicata per i terapeuti nelle varie discipline, perché potenzia la connessione nella capacità di comprendere di cosa ha bisogno il richiedente la consulenza.

Utile applicarla lungo l’attaccatura dei capelli e sul plesso solare.

Equilibrium 19

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 19 “VIVERE NEL MONDO MATERIALE”

COLORE: Rosso su Porpora

SI EMULSIONA NEL: Magenta scuro

COLORE COMPLEMENTARE: Verde oliva scuro

Questa equilibrium può aiutare ad affrontare situazioni ingiuriose, fenomeni di Poltergeist o altre passate o presenti interferenze indesiderate o entità. E’ una combinazione di colore particolarmente energizzante, per cui è consigliato il suo utilizzo, al mattino e non nel tardo pomeriggio. Il Rosso/Porpora può essere il risvegliarsi allo spirito, il trovare la disciplina e la focalizzazione necessaria nella mente cosciente per poter guarire ciò che ha bisogno di essere guarito in profondità di noi stessi, ci apre la porta ad andare avanti con il nostro servizio nel mondo e a vivere in armonia con la sfera materiale.

Utile applicarla nel basso addome ma anche lungo l’attaccatura dei capelli e su tutta la schiena.

Equilibrium 20

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 20 “IL BAMBINO DELLE STELLE”

COLORE: Blu su Rosa

COLORE COMPLEMENTARE: Viola chiaro

COLORE COMPLEMENTARE: Giallo chiaro

Questa combinazione di colore fa riferimento al nostro Bambino interiore che ci sta chiedendo di prestargli attenzione, soccorso e molto altro ancora.

Questa combinazione di colore offre un equilibrio gentile interno nelle Quattro Direzioni del maschile, il Blu, del femminile, il Rosa, di quello che sta sopra di noi e di quello che sta sotto di noi.

Contiene il calore e l’Amore di un fanciullo con il potenziale del Perdono del Bambino.

Può interessarci questa combinazione quando affrontiamo tematiche connesse alla nostra infanzia e al nostro bambino interiore.

Il Blu con il Rosa rappresenta la possibilità di trasmutare la negatività e di riconciliare i paradossi che esistono nel Rosa e nel Blu, bilanciando internamente le energie maschile e femminile.

Unire la parte terrena con la parte terrestre significa riconoscere e realizzare il nostro destino.

Dentro di te Andrea esiste una grande Connessione, a volte sentirti Unito ti Disgrega di più, può sembrare un paradosso, ma quando ci accorgiamo che non esistiamo solamente noi nell’universo, scopriamo milioni di realtà esistenti e compenetranti che esistono al di là che noi le possiamo comprendere, nasce così un profondo senso di disorientamento, solitudine nel non poter condividere questo sguardo sull’esistenza con nessuno perché pochi potrebbero comprenderci e avere la sensibilità per Osservare senza mutare i meccanismi dell’esistenza.

Non si possono modificare i meccanismi dell’esistenza, un’anima saggia questo lo sa, ma anime meno sagge vorrebbero cambiare ciò che non è mai l’eternamente ripetuto ma l’eternamente Nuovo.

Cosa è Sofferenza? E’ la Non Accettazione a compire i desideri della nostra Anima che quando la interpelliamo, ci dice sempre di cosa abbiamo bisogno, cosa vorrebbe sperimentare per Crescere.

Il Desiderio nasce nella Pancia, nella zona di Ombra come direbbe Jung, è li che nasce la vera emozione che viene portata verso l’alto, il Cuore palpita di più dalla Gioia o dal Dolore.

La bottiglia 9 ci porta a scoprire che tutto questo è possibile perché in noi non c’è errore, e che le esperienze di incomprensione che abbiamo vissuto, sono accadute perché non avevamo ben chiaro dove andare, chi frequentare, cosa  fare ecc…

Nessuno viene qui perché si è prefissato di Soffrire, anzi…è tutto il contrario!

Le religioni ci insegnano che se non soffriamo non possiamo Comprendere…E’ esattamente tutto il contrario, perché quando soffriamo non abbiamo il tempo, l’energia per fare i passi giusti….

I più grandi scienziati hanno fatto le loro scoperte nella gioia!

Non si porta avanti niente nella vita se non c’è Gioia nel fare le cose….Abbandonare la nostra sofferenza è possibile…basta chiedere a noi stessi dove dobbiamo stare e tutto il resto…

Utile applicare questa combinazione in tutto il corpo, sia al mattino che alla sera.

Equilibrium 21

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 21 “NUOVO INIZIO PER L’AMORE”

COLORE: Verde su Rosa

SI EMULSIONA NEL: Verde

COLORE COMPLEMENTARE: Rosso

Questa equilibrium ci mostra il Verde del Chakra del Cuore e il Rosa del prendersi cura e del calore.

Il Rosa può esprimere se stesso solo attraverso la zona Verde del Cuore e l’energia di questa combinazione di colore è come la primavera quando spuntano i germogli verdi, mostrandoci una nuova vita e la generosità della Terra, il Rosso della Terra illuminato nel Rosa. Aumenta l’Accettazione che fornisce lo spazio per quello che dobbiamo compiere per noi stessi.

La scelta di questa equilibrium suggerisce che abbiamo spazio per offrire amore e calore agli altri e che possiamo vedere molti aspetti delle situazioni e che possediamo amore per la natura.

Utile applicarla intorno all’area cardiaca.

Equilibrium 22

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 22 “LA BOTTIGLIA DEL RISVEGLIO”

COLORE: Giallo su Rosa

SI EMULSIONA NEL: Corallo chiaro

COLORE COMPLEMENTARE: Turchese

Questa equlibrium è una combinazione per il Risveglio dell’Anima. Emulsionata diventa Corallo che viene associato come colore all’uomo nuovo, il potenziale per il risveglio per tutti.

Scegliere questa bottiglia implica che abbiamo la conoscenza per accettare chi siamo senza condizioni, che possediamo la capacità di amarci incondizionatamente. Ma per compiere questo passo occorre ritrovare la Gioia e le motivazioni per cui facciamo le scelte. Sostiene la nostra vera Autenticità.

Utile applicarla sull’addome e in qualsiasi parte del corpo.

Equilibrium 23

DESCRIZIONE EQULIBRIUM 23 “ AMORE E LUCE “

COLORE: Rosa su Rosa pallido

SI EMULSIONA NEL: Rosa

Questo equlibrium aiuta a ritrovare Amore per se stessi, possiede una spiccata energia femminile.

Scegliere questa bottiglia potrebbe indicare di lavorare maggiormente nell’Accettazione, la paura di non essere amati.

Mostra all’anima il suo potenziale nell’amare prima di tutti se stessa perché il Diritto all’Amore è appunto un Diritto di ogni Creatura.

Utile applicarla sul basso addome, la parte bassa della schiena, sulla colonna vertebrale, lungo l’attaccatura dei capelli.

Equilibrium 24

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 24 “UN NUOVO MESSAGGERO”

COLORE: Viola su Turchese

SI EMULSIONA NEL: Blu violaceo

COLORE COMPLEMENTARE: Arancione scuro/Bronzeo

Questo equilibrium nella frazione superiore possiede l’energia Viola che è messa al Servizio della comunicazione che si trova nel Turchese. Comprendere la relazione tra questi due colori dà un senso al significato del nome Nuovo Messaggero. L’energia Turchese è connessa a quella che Carl Jung descriveva come l’inconscio collettivo, il flusso di coscienza che è accessibile a tutti e che contiene informazioni per tutti rilevanti. L’inconscio collettivo è un sinonimo del processo di individuazione, del viaggio nell’intimo. Il Nuovo Messaggio nasce come risposta alla domanda:

“Chi sono?”. Questa combinazione di colore ci chiede di essere in contatto con la comunicazione creativa dei nostri cuori attraverso la parte del sentire dei nostri esseri e di utilizzare quell’energia nelle profondità di noi stessi per trasformare il nostro pensiero. La scelta di questa di questa bottiglia indica che abbiamo una “sfida con noi stessi” nella direzione non facile, dell’Accettazione.

Utile applicarla intorno all’area cardiaca, sul lato destro della schiena, sulla spina dorsale, intorno alla gola.

Equilibrium 25

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 25 “LA BOTTIGLIA DELLA CONVALESCENZA”

COLORE: Porpora su Magenta

SI EMULSIONA NEL: Porpora

COLORE COMPLEMENTARE: Oliva

Questa equilibrium indica una persona ispirata dall’Alto per aiutare se stesso e le persone circostanti.

Il Viola è energia di guarigione e del Servizio, è una Frequenza di autentico Risveglio delle proprie capacità e ci indica che siamo chiamati a servire nella guarigione, esprimendo profonda cura e una capacità di vedere l’intero quadro.

Possiamo possedere una grande perseveranza e completeremo quello che abbiamo iniziato.

Se lo permettiamo, l’Energia del Magenta può passare attraverso di noi, l’Amore dall’Alto che discende e mostra i dettagli indispensabili.

Attraverso questa bottiglia, riacquistiamo le energie perse e veniamo incoraggiati a prenderci maggiormente cura di noi stessi.

Spesso chi la sceglie, sta affrontando grandi delusioni, e ha bisogno di riacquistare le energie per voltare pagina, aiuta a non sentirsi in colpa quando è necessario tagliare legami affettivi malati. 

Utile applicarla lungo l’attaccatura dei capelli.

Equilibrium 26

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 26 “ RESCUE ETERICO “

COLORE: Arancione su Arancione

SI EMULSIONA NEL:  Arancione

COLORE COMPLEMENTARE: Blu

Questo equlibrium è il Rescue Eterico per eccellenza di tutto il Sistema Aura-Soma.

Cura lo Shoch e il trauma, trasforma l’energia sessuale in spiritualità, porta ad un processo di indipendenza, chiude le fessure eteriche, si applica nella parte sinistra del corpo, tutta quanta.

Utilissima anche per animali maltrattati, ammalati e fortemente traumatizzati.

Da applicare intorno all’addome sulla parte sinistra del corpo.

Equilibrium 27

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 27 “ ROBIN HOOD “

COLORE: Rosso su Verde

SI EMULSIONA NEL: Rosso intenso

COLORE COMPLEMENTARE: Verde

Questo equlibrium sostiene l’energia per portare avanti il proprio Compito, aiuta nella perseveranza

tiene alto l’entusiasmo, combina l’energia maschile con quella femminile.

Se a scegliere questa bottiglia è una donna, le problematiche da affrontare potrebbero essere quelle a relazionarsi con il maschile, un divorzio da affrontare per esempio.

Può evidenziare tematiche di risentimento, frustrazione, desiderio di avere maggiore Spazio.

Utile da applicare sul busto, sotto i piedi.

Equilibrium 28

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 28 “ LADY MARIAN “

COLORE: Verde su Rosso

SI EMULSIONA NEL: Rosso

COLORE COMPLEMENTARE: Verde

Questo equlibrium aiuta a vivere la propria identità, possiede una polarità femminile, porta a ritrovare la Fiducia e la Forza per svolgere il proprio Compito.

La scelta di questa bottiglia da parte di un uomo può indicare di come si possa sperimentare la validità e la forza del suo femminile interiore.

Utile applicarla su tutto il tronco e sotto i piedi.

Equilibrium 29

DESCRIZIONE EQULIBRIUM 29 “ ALZATI E VAI “

COLORE: Rosso su Blu

SI EMULSIONA NEL: Viola

COLORE COMPLEMENTARE: Giallo

Questo equlibrium indica che la persona è pronta per utilizzare al massimo le sue capacità nella Comunicazione e della forza interiore.

Scegliere questa combinazione può indicare di essere grandi realizzatori, di essere energeticamente motivati al Servizio.

E’ una bottiglia di grande radicamento anche nella materia, trovare il proprio posto nel Mondo.

Utile applicarla su tutto il busto e sotto i piedi.

Equilibrium 30

DESCRIZIONE EQULIBRIUM 30 “ PORTARE IL CIELO SULLA TERRA “

COLORE: Blu su Rosso

SI EMULSIONA NEL: Viola

COLORE COMPLEMENTARE: Giallo

Questo equlibrium porta ad ottenere un perfetto equilibrio tra maschile e femminile, mostrando che nella Vita occorre a volte utilizzare una parte di noi piuttosto che l’altra o addirittura entrambe.

Porta grande radicamento dell’Anima anche nella Materia, trovare il proprio posto nel Mondo. 

In questa bottiglia è nascosta la 20, il Bambino delle Stelle, questo potrebbe far emergere che possiamo aver bisogno di guarire il nostro bambino interiore e rilasciare la rabbia e la frustrazione.

Utile applicarla su tutto il busto e sotto i piedi.

Equilibrium 31

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 31 “LA FONTANA”

COLORE: Verde su Oro

SI EMULSIONA NEL: Verde Oliva

COLORE COMPLEMENTARE: Magenta intermedio

Questa equilibrium indirizza tre livelli o tre aspetti del nostro essere. Per comprenderlo consideriamo la metafora dei tre cervelli: quello mentale, quello emotivo, quello istintivo.

Nel cervello mentale immagazziniamo le idee, in quello emotivo riceviamo la sensazione di qualcosa e in quello istintivo le sensazioni vengono nutrite. Se immaginiamo i tre cervelli come contenitori nelle loro rispettive posizioni, è facile immaginare il moto di energia tra le idee, le sensazioni, i movimenti che scorrono giù come una fontana da un contenitore all’altro.

Ogni persona possiede una carta natale e una carta progressiva di schemi energetici che esistono da un punto di vista stellare. Questa combinazione di colori, fa da calmante quando affrontiamo gli esami per esempio, o stiamo vivendo una situazione stressante in cui non riusciamo a tirare fuori le nostre paure.

Utile applicarla su tutto il busto, area cardiaca e sotto ombelico.

Equilibrium 32

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 32 “SOFIA”

COLORE: Blu reale su Oro

SI EMULSIONA NEL: Verde smeraldo scuro

COLORE COMPLEMENTARE: Rosso

Questa equilibrium rappresenta Sofia, ossia l’intelligenza cosmica. In questa combinazione il Blu reale che è l’intuizione più alta, si connette con l’area dorata del sé. Quando i due colori si emulsionano, si fondono in un Verde smeraldo che rappresenta la parte del sentire della vita.

Questa bottiglia può indicare il nostro essere costruttivi, forse oscurato dalle difficoltà, o che abbiamo una fonte di saggezza e possiamo comunicarla per il beneficio degli altri imparando e acquisendo saggezza dall’esperienza. Aiuta ad entrare in contatto con la memoria antica connettendoci con incarnazioni Maya, Azteche, Tolteche.

Utile applicarla sulla pancia e intorno al collo.

Equilibrium 33

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 33 “ IL DELFINO – PACE PER UNO SCOPO “

COLORE: Blu reale su Turchese

SI EMULSIONA NEL: Blu

COLORE COMPLEMENTARE: Arancione

In questo equilibrium il Blu reale e il Turchese mostrano una connessione tra il sesto Chakra, l’intuizione superiore e l’Ananda Khanda, il processo di individuazione.

La scelta di questa bottiglia può indicare il superamento delle difficoltà con il modello maschile femminile e con l’autorità e che facciamo abitualmente il martire. E’ una combinazione di colori che ci indica che abbiamo bisogno di nuove idee e che troviamo la pace solamente quando otteniamo di realizzare i nostri progetti.

Utile applicarla lungo l’attaccatura dei capelli, sulla fronte.

Equilibrium 34

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 34 “LA NASCITA DI VENERE”

COLORE: Rosa su Turchese

SI EMULSIONA NEL: Viola luminoso

COLORE COMPLEMENTARE: Giallo

uesta equilibrium ci permette di entrare in contatto con la bellezza che si trova nelle profondità della nostra essenza. Venere rappresenta l’Amore nato dall’inconscio collettivo. Quando l’energia del 

Rosa crea una connessione con il Turchese, vi è la possibilità della nascita di qualcosa di nuovo e di molto bello. L’amore creativo porta l’amore di Venere. In questa bottiglia troviamo la compassione, il Rosa, e la comunicazione del Cuore nel Turchese.

Utile applicarla lungo tutto l’attaccatura dei capelli e per ricordare maggiormente i sogni.

Equilibrium 35

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 35 “AMOREVOLE GENTILEZZA”

COLORE: Rosa su Viola

SI EMULSIONA NEL: Lilla

COLORE COMPLEMENTARE: Giallo pallido

Questa equilibrium possiede una importante combinazione  così come la bottiglia 36.

E’ una bottiglia di risveglio, favorisce il processo di auto guarigione, sostiene il Servizio verso il prossimo.

Può essere utile applicarla ovunque in tutto il corpo.

Equilibrium 36

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 36 “CARITA’”

COLORE: Viola su Rosa

SI EMULSIONA NEL: Lilla

COLORE COMPLEMENTARE: Giallo pallido

Questa equilibrium è la combinazione inversa alla 35. La Carità è amore incondizionato al servizio degli altri. Se accettiamo noi stessi, il Rosa, persino quegli aspetti che troviamo più discutibili, nella mente conscia, il Viola, si verifica un effetto terapeutico. La Fede, la Speranza e la Carità sono una trinità di virtù. Questa combinazione può essere di aiuto quando stiamo lavorando con il nostro bambino interiore. Aiuta nel superamento dell’abbandono.

Utile applicarla ovunque nel corpo.

Equilibrium 37

DESCRIZIONE EQULIBRIUM 37 “ L’ANGELO CUSTODE VIENE SULLA TERRA “

COLORE: Viola su Blu

SI EMULSIONA NEL: Blu reale

COLORE COMPLEMENTARE: Oro

Questo equilibrium apporta equilibrio nella Comunicazione, aiuta a trovare la propria dimensione spirituale, sostiene il risveglio per quanto riguarda le dimensioni oltre alla nostra.

Questa scelta può indicare che siamo pronti ad aprirci ad esperienze mai provate ed importanti per la maturità dell’Anima.

Utile applicarla lungo l’attaccatura dei capelli, sulla gola e sul collo.

Equilibrium 38

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 38 “IL TROVATORE-IL DISCERNIMENTO”

COLORE: Viola su Verde

SI EMULSIONA NEL: Verde scuro

COLORE COMPLEMENTARE: Rosso

Questo equilibrium come tema ha quello di lasciare andare le difficoltà del passato in modo che il Cuore possa essere libero di esprimere la propria verità conducendo alla trasformazione del sé.

Il nome di questa bottiglia è Discernimento, quando i messaggi della nostra testa e del nostro Cuore sono in grado di collaborare, esprimiamo le qualità che possono condurre appunto al discernimento.

Scegliere questa combinazione può significare che abbiamo ottenuto un certo grado di sapere.

Utile applicarla nell’area cardiaca, lungo l’attaccatura dei capelli, su tutta la schiena, sotto i piedi.

Equilibrium 39

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 39 “LA BOTTIGLIA EGIZIANA 2-IL BURATTINAIO”

COLORE: Viola su Oro

SI EMULSIONA NEL: Arancione molto scuro

COLORE COMPLEMENTARE: Blu scuro

Questa equilibrium è la combinazione inversa della 18. In questa bottiglia il colore Oro nella base può rappresentare l’ansia nella profondità di sé. Possiamo scegliere questa bottiglia perché desideriamo fare ammenda per come utilizziamo o abusammo del potere nel passato, ci aiuta a connetterci con le esperienze dell’antico Egitto. Incarnarsi nell’antico Egitto può aver avuto due opzioni: essere schiavo oppure un maestro come può essere stato uno scriba, un faraone, un sacerdote. Dunque la 39 ci apre così alla capacità di guarigione e all’essere in sintonia con il nostro stesso processo. La persona che sceglie questa combinazione inoltre, potrebbe vivere la difficoltà a farsi degli amici.

Utile applicarla lungo l’attaccatura dei capelli, sull’addome, su tutta la schiena. 

Equilibrium 40

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 40 “LA BOTTIGLIA DELL’IO SONO”

COLORE: Rosso su Oro

SI EMULSIONA NEL: Corallo intenso

COLORE COMPLEMENTARE: Turchese

Questa equilibrium promuove l’energia per la Saggezza e l’energia che è la conseguenza della Saggezza. Promuove un senso si espansione in quanto il significato dell’Io Sono è duplice. Un primo significato è il livello spirituale positivo, profondo che arriva nel momento in cui ritroviamo noi stessi. Mentre il secondo aspetto è come quello di un fanciullo ribelle difronte all’opposizione che si relaziona alla tendenza di coordinare varie tendenze nel sé, come l’unire i vari “io”.

Questa combinazione indica che abbiamo energia positiva e siamo centrati e in contatto con noi stessi. Attraverso il Rosso abbiamo il distacco necessario per permettere alla nostra Saggezza interiore attraverso l’Oro, di essere manifestata. Emulsionata questa combinazione, diventa Corallo che è un colore di connessione profonda, dell’insight risvegliato nelle situazioni difficili.

Utile applicarla lungo la circonferenza del corpo tra il Chakra di base e il Chakra del plesso solare.

Equilibrium 41

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 41 “LA BOTTIGLIA DELLA SAGGEZZA”

COLORE: Oro su Oro

COLORE COMPLEMENTARE: Blu reale

Questa equilibrium riguarda quel mistero di una ricchezza che giace nascosta dentro. L’Oro può essere raffinato, ma è difficile da scoprire ed è possibile solo esercitarsi continuamente per creare la nostra strada verso quell’area dorata. Questa combinazione porta gioia e saggezza attraverso il pensiero costruttivo messo in azione. Quando scegliamo la 41, possiamo essere introversi, manifestando paura e ansia, confusione. Sostiene l’eliminazione dei blocchi nella parte centrale del corpo e aiuta nell’assimilazione.

Utile applicarla sul plesso solare, sulla schiena tutta.

Equilibrium 42

DESCRIZIONE EQULIBRIUM 42 “ IL RACCOLTO “

COLORE: Giallo su Giallo

COLORE COMPLEMENTARE: Viola

Questo equlibrium porta ottimismo, elasticità mentale, forte personalità, gioia di vivere, risveglio,

utile nella depressione invernale.

La scelta di questa bottiglia potrebbe indicare che abbiamo la necessità di uscire dalla confusione mentale, di riprendere in noi fiducia e sicurezza.

Utile da utilizzare prima degli esami ed in caso di cattiva digestione.

Da applicarla su tutto il plesso solare.

Equilibrium 43

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 43 “ CREATIVITÁ “

COLORE: Turchese su Turchese

COLORE COMPLEMENTARE: Corallo

Questo equilibrium aiuta ad aprire il Cuore ai messaggi della Nuova Era, alla Creatività e scioglie le energie bloccate, aiuta ad esprimere i propri sentimenti. Il segreto di una vita appagante è quello di valutare quanta creatività è stata espressa nelle piccole e nelle grandi cose della vita di tutti i giorni. La sua scelta può essere il bisogno di riconoscere le paure interiori o la confusione che possono fermare il flusso della creatività o prevenirci dal sapere che cosa vogliamo fare per adempiere al nostro proposito.

Utile applicarla sul petto, sulla spina dorsale.

Equilibrium 44

DESCRIZIONE EQULIBRIUM 44 “ L’ANGELO CUSTODE “

COLORE: Lilla su Blu chiaro

SI EMULSIONA NEL: Lilla

COLORE COMPLEMENTARE: Giallo pallido

Questa bottiglia aiuta a superare le problematiche dell’infanzia, supporta auto guarigione, mostra la propria guida interiore. La scelta di questa equlibrium potrebbe essere dovuta al lavoro di ricerca su se stessi e la connessione con la propria divinità. Utile applicarla lungo tutta l’attaccatura dei capelli.

La scelta di questa bottiglia denota l’ispirazione nel Cuore e la Fiducia per portare nella realtà quell’ispirazione, aiutandoci a riscoprire la nostra divinità, ossia l’angelo che siamo.

La frazione superiore è il colore della fiamma Lilla o viola che circonda la sfera Blu chiaro.

Il Blu chiaro offre protezione assoluta, mentre la fiamma Lilla brucia costantemente la negatività, trasmutandola. La negatività può essere una conseguenza dell’identificazione con emozioni negative o con ciò che è meno meglio in noi.

Possiamo desiderare che le cose siano in un certo modo, ma non sapere come raggiungere questi obiettivi. Possiamo soffrire di delusione o auto-inganno, forse vivendo troppo nel passato, trovando difficile esprimere come ci sentiamo in relazione a quello che pensiamo.

Utile applicarla intorno alla gola e lungo l’attaccatura dei capelli.

Equilibrium 45

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 45 “IL RESPIRO DELL’AMORE”

COLORE: Turchese su Magenta

SI EMULSIONA NEL: Viola

COLORE COMPLEMENTARE: Giallo

Questa equilibrium ha come tema il bisogno di manifestare l’Amore dall’alto in relazione alla parte del sentire dell’essere. In questa combinazione vi è la forma intensa dell’energia Magenta con l’individuazione e la creatività del Turchese. L’area Turchese nel corpo è nella posizione dei polmoni, dove il respiro giunge naturalmente. Quando inspiriamo l’Amore dall’alto, è diretto verso 

l’Ananda Khanda, il centro Turchese sul lato destro del petto. Questo processo avvia l’Ananda Khanda a muoversi verso lo smeraldo del Cuore nel suo percorso verso l’area dorata nel sé.

La bottiglia 45 ci assiste nel superare le delusioni  in amore e nel ristabilire il flusso creativo e questo è necessario se tendiamo a farci carico dei problemi degli altri. Aiuta a lasciare andare le memorie del passato che possono soffocare la felicità.

Utile applicarla ovunque e in caso di forte stress, nell’area cardiaca senza risparmio.

Equilibrium 46

DESCRIZIONE  BOTTIGLIA 46  “IL VIANDANTE”

COLORE: Verde su Magenta

SI EMULSIONA NEL: Verde Giada scuro

COLORE COMPLEMENTARE: Rosso

Questo equilibrium sostiene il Perdono, aiuta a vivere il proprio compito con grande umiltà, utile in caso di malattie come fibromi uterini e cisti.

Aiuta nella liberazione di vecchi schemi mentali creando un nuovo Spazio. Potremmo a volte vagare senza scopo, sperimentando ansia profonda e mancando di qualunque senso di direzione. Possiamo nutrire sentimenti di gelosia o invidia, in questa situazione siamo diventati disillusi, non volendo guardare a quello che governa le nostre vite, riaffermando modalità inutili. Questa combinazione di colore ci aiuta a liberarci dai vecchi schemi.

Ottima se applicata intorno al Cuore, sulla spina dorsale e sul basso addome in caso di dolori mestruali.

Equilibrium 47

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 47 “LA BOTTIGLIA DELL’ANIMA ANTICA”

COLORE: Blu reale su Giallo limone

SI EMULSIONA NEL: Verde smeraldo

COLORE COMPLEMENTARE: Rosso

Questa equilibrium promuove la chiarezza intellettuale, dona comprensione dello Smeraldo del Cuore. E’ l’unica bottiglia ad avere il Giallo limone che rappresenta l’intelletto acuto che può essere dolce e amaro. Conduce all’intuizione elevata e alla possibilità della chiarezza alle porte dei sensi che a loro volta, possono permetterci di entrare in contatto con la chiarezza dell’intelletto.

Questa combinazione di colore genera il Verde smeraldo che rappresenta la “possibilità” di manifestare il proprio progetto.

Utile applicarla sul plesso solare, nell’area cardiaca, lungo l’attaccatura dei capelli.

Equilibrium 48

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 48 “LE ALI DEL CAMBIAMENTO”

COLORE: Viola su Chiaro

SI EMULSIONA NEL: Lilla

COLORE COMPLEMENTARE: Giallo pallido

Questo equilibrium supporta una comprensione della Luce nella profondità di se stessi e favorisce la trasformazione nella mente cosciente. La 48 può essere scelta da quelli di noi che hanno sperimentato molto dolore e sofferenza, schok, spesso in connessione ad una esperienza di morte.

Esiste la possibilità di guarigione da questa esperienza grazie alla trasformazione nella mente conscia e una guarigione della sofferenza in noi contenuta. Questa combinazione di colore sostiene in vero Servizio che abbiamo soprattutto nei nostri confronti.

Utile dopo un trattamento craniosacrale per stabilizzare i campi magnetici. Si può applicare bene lungo l’attaccatura dei capelli, sotto i piedi, ovunque si senta la necessità.

Equilibrium 49

DESCRIZIONE EQULIBRIUM 49 “ IL NUOVO MESSAGGERO “

COLORE: Turchese su Viola 

SI EMULSIONA NEL: Viola scuro con scintille di Turchese

Questo equlibrium porta profonda Fede, mostra che la vita sulla Terra è guidata da una energia superiore, dona armonia con i ritmi della natura e del tempo, molto utile in caso di Sinusite.

Quando scegliamo questa combinazione significa che siamo disponibili a Ricevere. In questa combinazione di colore, vi è un messaggio associato alla comunicazione da un profondo livello di trasformazione che sta aspettando di giungere alla parte del sentire di noi stessi; essa segna una elasticità della nostra mente che deriva dall’essere in contatto con la nostra voce interiore.

Utile applicarla sul petto, sull’attaccatura dei capelli, sulla gola e sul collo.

Equilibrium 50

DESCRIZIONE  BOTTIGLIA 50 “ MAESTRO EL  MORYA”

COLORE: Blu pallido su Blu pallido

COLORE COMPLEMENTARE: Arancione chiaro

Questo equilibrium sostiene il processo di interiorizzazione, dona maggiore chiarezza nella comunicazione, diplomazia guida l’Io Superiore.

E’ la prima bottiglia del set dei Maestri, collegata con l’Elemento Acqua.

Il Blu pallido manifesta la Fede e la Fiducia che fluiscono in noi come l’Acqua, El Morya è la Volontà Divina del Padre Celeste e indica “Sia fatta la tua di Volontà, non la Mia”.

Al tempo stesso, questa bottiglia incarna anche il Raggio Blu della Madre Divina Miriam, la Sposa del Morya. La scelta di questo equilibrium indica il nostro bisogno di ritrovare equilibrio tra amare troppo e troppo poco.

Questo Maestro può aiutarci a debellare la sfiducia  che ci porta ad elucubrare di non essere voluti, amati, guidandoci verso la capacità di esprimere il nostro vero essere.

Buona da applicare sulla gola e sul collo.

Equilibrium 51

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 51 “KUTHUMI”

COLORE: Giallo pallido su Giallo pallido

COLORE COMPLEMENTARE: Viola pallido

Questa equilibrium lavora nella Comunicazione in due sensi, da ciò che sta sopra di noi a ciò che sta sotto di noi e Comunicazione con i Regni dei Deva. Questa combinazione può interessare coloro che cercano la conoscenza che possiedono flessibilità mentale, discriminazione, chiarezza e apertura di mente. Può rappresentare coloro che combattono per i diritti e cercano giustizia per gli altri.

Utile applicarla sul plesso solare.

Equilibrium 52

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 52 “LADY NADA”

COLORE: Rosa pallido su Rosa pallido

Questa equilibrium opera nella Comunicazione per l’Accettazione di sé in modo completo e profondo. Lady Nada porta l’intensificazione delle qualità del Rosso nel più chiaro dei Rosa. Queste qualità comprendono il distacco, l’accettazione di sé e la possibilità del risveglio all’amore incondizionato. La bottiglia 52 può indicare che le nostre sfide sono spesso ostacolate da critiche inopportune e gelosia. Può indicare anche che siamo soggetti al ricatto morale per cui ci siamo privati dell’Amore. 

Utile applicarla sulla zona addominale e in caso di stress mentale lungo l’attaccatura dei capelli, sulle tempie.

Equilibrium 53

DESCRIZIONE  EQUILIBRIUM 53 “ HILARION”

COLORE BOTTIGLIA: Verde pallido su Verde pallido

COLORE COMPLEMENTARE: Rosso pallido

Il colore Verde è un colore secondario, deriva dall’unione del Giallo, di cui il suo complementare è il Rosso, la sua collocazione principale è il Quarto Chakra.

Il Verde è il colore della Verità, dell’Amore per la Natura, è Saggezza senza giudizio,Forza decisionale, Sincronicità, la Via per un nuovo inizio, Espansione del respiro.

La sua parte di Ombra è la sofferenza nel Cuore sia emotivo sia fisico, è l’invidia, la mancanza di spazio, il pregiudizio, l’indecisione, l’avidità. La bottiglia 53 può rappresentare quelli di noi a cui piace discutere e il conflitto o coloro che sono impetuosi, in uno stato continuo di anticipazione che ci previene dall’essere focalizzati nel presente. Questa condizione evidenzia il potenziale per creare lo Spazio per noi stessi e per trovare la nostra giusta collocazione.

Utile applicarla sul petto e sotto i piedi.

Equilibrium 54

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 54 “SERAPIS BEY “

COLORE: Chiaro su Chiaro

Questo equilibrium è una di quelle bottiglie “Chiave” nel Sistema Aura-Soma, è la Forza della Luce espansione della propria consapevolezza, desiderio di purificazione, chiude e apre un nuovo capitolo per un nuovo inizio, aiuta a far emergere il “Colore personale”.

Disintossica a tutti i livelli, quando la si sceglie può indicare che per motivi dei più svariati siamo rinchiusi in un dolore, in una frustrazione molto grande.

Si consiglia di abbinare un Pomander Pink insieme all’utilizzo della equlibrium 54, per garantire il processo di armonizzazione dato che il colore Chiaro porta alla luce tematiche difficili, il Rosa aiuta l’assimilazione della Luce di Serapis Bey.

Utile applicarla in tutto il corpo.

Equilibrium 55

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 55 “IL CRISTO”

COLORE: Chiaro su Rosso

SI EMULSIONA NEL: Rosa

Questa equilibrium contiene sopra il Chiaro, ossia la Luce pura che viene sulla Terra attraverso il Rosso. Questa combinazione di colore rappresenta il Divino che entra in ogni aspetto della materialità. La 55 può portare la nostra energia nella Luce, aiutandoci ad accettare chi siamo con senza sentimentalismo.

Utile applicarla sul basso addome e non oltre le 16.00 del pomeriggio perché può essere troppo stimolante.

Equilibrium 56

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 56 “ SAINT GERMAIN “

COLORE: Viola pallido su Viola pallido

COLORE COMPLEMENTARE: Giallo pallido

Questa equilibrium mette in evidenza il processo di aver lasciato andare il passato per diventare più capaci di mettersi in contatto con la propria spiritualità.

Aiuta a sintetizzare l’aspetto maschile e femminile e la sua scelta può indicare la necessità di abbandonare i pensieri negativi.

Il Viola è il colore della Fede, della Trasformazione, dell’Elasticità mentale, della Missione e dell’Alchimia della Vita, mentre nella sua parte di Ombra è il Lutto, la Morte, la Disperazione, il Fanatismo, l’Arroganza spirituale, il Tormento.

E’ l’ultimo dei colori dell’Arcobaleno, quindi per essere pienamente in sintonia con esso, è necessario esplorare se stessi passando anche da tutti gli altri colori.

Si consiglia di applicarlo sull’attaccatura dei capelli in particolar modo.

Equilibrium 57

DESCRIZIONE  BOTTIGLIA 57  “PALLAS ATHENA  E EOLO”

COLORE: Rosa pallido su Blu pallido

SI EMULSIONA NEL: Viola pallido

COLORE COMPLEMENTARE: Giallo pallido

Questo equilibrium aiuta ad abbandonare le vecchie abitudini, a non giudicare se stessi troppo duramente, sostiene l’intuizione femminile, guarisce le problematiche sorte nell’infanzia.

Aiuta a ricordare i sogni, favorisce il lavoro nell’Accettazione, mostra i limiti che possono essere superati da una nuova consapevolezza, dona un equilibrio maggiore nella parte maschile e femminile di noi stessi indicandoci la strada da perseguire.

Potremmo definirla una bottiglia delle Opportunità, quelle che scegliamo di poterci dare concretamente nella manifestazione quotidiana.

Ottima se utilizzata nella zona addominale, sulla gola, lungo tutta l’attaccatura dei capelli.

Equilibrium 58

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 58 “ ORIONE E ANGELICA “

COLORE: Blu pallido su Rosa pallido

SI EMULSIONA NEL: Viola pallido, Lilla

COLORE COMPLEMENTARE: Giallo pallido

Orione è secondo la mitologia  il Dio della Morte e della Resurrezione, mentre Angelica è il nome di una pianta, simbolo di ispirazione e felicità.

Angelica qui è interpretata come un “ Angelo “ molto grande, magari l’angelo con cui lavoriamo spiritualmente durante l’esistenza.

La scelta di questa bottiglia potrebbe indicare l’esigenza di imparare ad accettare noi stessi lasciando andare certi modi di pensiero limitanti, può mettere in evidenza problematiche legate alla sfera familiare.

Utile applicarla sulla zona addominale, sulla gola e lungo l’attaccatura dei capelli.

Equilibrium 59

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 59 “LADY PORTIA”

COLORE: Giallo pallido su Rosa pallido

SI EMULSIONA NEL: Corallo pallido

COLORE COMPLEMENTARE: Turchese pallido

Questo equilibrium sostiene il lasciare andare il giudizio  del sé, bandisce la discriminazione creando un nuovo equilibrio. Lady Portia è la consorte di Saint Germain e il suo motto è “non giudicare se non vuoi essere giudicato”. La scelta di questa combinazione può indicare che ci stiamo giudicando duramente, pertanto può esserci di aiuto se stiamo affrontando tematiche di dipendenza e co-dipendenza o mancanza di discriminazione riguardo ai confini.

Nel Giudizio possiamo perdere moltissimo, meglio dunque comprendere cosa ci sta accadendo.

Utile applicarla nell’area addominale.

Equilibrium 60

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 60 “LAO TSU E KWAN YIN”

COLORE: Blu su Chiaro

SI EMULSIONA NEL: Blu pallido

COLORE COMPLEMENTARE: Arancione pallido

Questa equilibrium aiuta a ritrovare la chiarezza interiore per poter comunicare dalla Luce.

Questa combinazione di due importantissimi Maestri, può agire come una combinazione  “di mezzo” e come un precursore di altre bottiglie del Sistema in un modo che è simile alla capacità della bottiglia11 di aprire la strada affinché altre sostanze siano efficaci.

Utile applicarla sul collo intorno alla gola.

 

Equilibrium 61

DESCRIZIONE  BOTTIGLIA 61  “SANAT KUMARA E  LADY VENUS KUMARA”

COLORE: Rosa pallido su Giallo pallido

SI EMULSIONA NEL: Corallo pallido

COLORE COMPLEMENTARE: Turchese pallido

Questo equilibrium sostiene il superamento dell’Ego, dona autonomia interiore, la capacità di percepire che Tutto nel Cosmo è Costruzione.

Unione potente del Principio Paterno e Materno, questa equilibrium emulsionata diviene Corallo pallido, il colore dell’Amore Cristico, dell’Amore non corrisposto.

Il Corallo suggerisce la possibilità di raggiungere un nuovo livello di consapevolezza scardinando vecchi codici che ci intrappolavano.

Molto utile se applicata sulla zona addominale.

Equilibrium 62

DESCRIZIONE  BOTTIGLIA 62  “MAHA CHOHAN”

COLORE: Turchese pallido su Turchese pallido

COLORE COMPLEMENTARE: Corallo pallido

Maha Chohan è il Mestro dell’Armonia, della Bellezza, della Creatività.

Questo Maestro viene definito l’Insegnate degli Insegnanti, infonde una profonda comprensione di tutto ciò che riguarda l’intera esistenza sui vari livelli.

La sua scelta ci indica che siamo pronti a Conoscere il nostro Potenziale ed a Manifestarlo.

Utile applicare questo equilibrium sul petto, sulla gola, sul collo.

Equilibrium 63

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 63 “DJWAL KHUL E HILARION”

COLORE: Verde smeraldo su Verde pallido

SI EMULSIONA NEL: Verde

COLORE COMPLEMENTARE: Rosso

Questa equilibrium stimola la ricerca della Verità quando diamo a noi stessi lo Spazio per poterci vedere come siamo. La scelta di questa bottiglia mostra che abbiamo il coraggio di esprimere la nostra Verità. Supporta nei momenti di grande confusione mentale in cui è necessario comprendere le motivazioni dei blocchi energetici.

Utile applicarla sul petto.

Equilibrium 64

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 64”DJWAL KHUL”

COLORE: Verde smeraldo su Chiaro

SI EMULSIONA NEL: Verde pallido

COLORE COMPLEMENTARE: Rosso pallido

Questa equilibrium promuove la Ricerca di per sé, la Verità della Ricerca. Questo Maestro appare come lo smeraldo del Cuore con il Chiaro sotto. Quando qualcosa lambisce il nostro Cuore, potremmo dire che è la Verità che si collega all’elemento Acqua. Infatti quando siamo toccati, la Verità, o l’Acqua, qualche volta trabocca all’esterno nella forma del pozzo delle lacrime che vengono versate ( la parte del Chiaro ). Può indicarci che abbiamo necessità di abbandonare la confusione mentale ed emozionale.

Utile applicarla sul petto.

 

Equilibrium 65

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 65 “LA TESTA IN CIELO E PIEDI PER TERRA”

COLORE: Viola su Rosso

SI EMULSIONA NEL: Magenta

COLORE COMPLEMENTARE: Verde Oliva

Questa equilibrium dona un profondo senso di equilibrio, supporta l’energia per compiere il nostro Servizio. Assomiglia alla bottiglia 30, Portare il Cielo sulla Terra. Essere attratti da questa combinazione di colore, significa che siamo intuitivi e spirituali e che abbiamo la capacità di aiutare gli altri verso la propria spiritualità. Allo stesso tempo può indicare che ci sentiamo minacciati dalle figure autoritarie e possiamo avere rabbia nascosta che può esplodere velocemente.

Utile applicarla sull’area addominale e lungo l’attaccatura dei capelli.

Equilibrium 66

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 66 “L’ATTRICE”

COLORE: Viola pallido su Rosa pallido

SI EMULSIONA NEL: Viola pallido Lilla

COLORE COMPLEMENTARE: Giallo pallido

Questa equilibrium  contribuisce a distaccarsi dal nostro condizionamento per essere in grado di vedere gli attori sul palcoscenico del sé. La sua scelta può indicare difficoltà estreme che abbiamo avuto con i nostri genitori durante l’infanzia. Possiamo deludere gli altri ignorando i nostri doveri e possiamo trovare difficile impegnarci in una relazione. Di conseguenza possiamo essere frustrati dalla superficialità nel contatto con gli altri, anche con coloro a cui vogliamo bene.

Questa combinazione di colore può sostenerci a riconoscere l’attrice o l’attore sul palcoscenico del sé o mostrarci che non siamo in grado di discriminare tra quanto stiamo o non stiamo recitando.

Utile applicarla sulla zona addominale e lungo l’attaccatura dei capelli.

Equilibrium 67

DESCRIZIONE  EQUILIBRIUM 67  “AMORE DALL’ALTO”

COLORE: Magenta su Magenta

COLORE COMPLEMENTARE: Verde Oliva

Miglior equilibrium per tutto il corpo, stimola l’adrenalina e tutti i Chakra, è l’Amore Divino nelle piccole cose, dona umiltà, crescita e risveglio spirituale.

La scelta di questa bottiglia potrebbe indicare la necessità di amare maggiormente noi stessi, troppo responsabilità che possono portarci a trascurare anche le cose più piccole ma importanti.

Essere capaci di amare senza alcuna aspettativa è una lezione che tutti abbiamo la necessità di apprendere, è un percorso difficile ma non impossibile.

Può essere applicata in tutto il corpo.

Equilibrium 68

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 68 “GABRIEL”

COLORE: Blu su Viola

SI EMULSIONA NEL: Blu reale

COLORE COMPLEMENTARE: Oro

Questa equilibrium fa riferimento all’angelo Gabriel come angelo custode che viene sulla Terra.

L’angelo Gabriel comunica la spiritualità che giunge nel mondo. La comunicazione Blu/Viola quasi suggerisce un aspetto angelico maschile, mentre quella dell’Arcangelo Gabriele, Magenta/Oro, 

offre un’energia maschile/femminile più unificata. Questa combinazione può aiutarci ad imparare a vedere le relazioni come opportunità per la nostra crescita. Possiamo avere bisogno di questo aumento di discernimento se parliamo, il Blu, senza pensare o se abbiamo difficoltà con una figura paterna o idealizziamo troppo questo ruolo.

Utile applicarla intorno alla gola e lungo l’attaccatura dei capelli.

Equilibrium 69

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 69 “IL CAMPANELLO SONANTE”

COLORE: Chiaro su Magenta

SI EMULSIONA NEL: Magenta chiaro

COLORE COMPLEMENTARE: Verde Oliva chiaro

Questa equilibrium lavora sulla purificazione come conseguenza dell’amore dall’alto. Ci aiuta a focalizzarci su quello che si trova dinnanzi a noi: sapendo che abbiamo il supporto dell’amore dall’alto, siamo in grado di muoverci oltre gli ideali verso la praticità. Questo è necessario quando non siamo risonanti con l’amore e tratteniamo le lacrime. Possiamo sentirci vuoti non riconoscendo come stiamo soffrendo. Il potenziale dell’umanità comprende l’esprimere l’amore dell’energia Magenta che potrebbe aiutare ad alleviare la nostra sofferenza.

Utile applicarla ovunque nel corpo.

Equilibrium 70

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 70 “ VISIONE DI SPLENDORE “

COLORE: Giallo su Chiaro

SI EMULSIONA NEL: Giallo pallido

COLORE COMPLEMENTARE: Viola pallido

Questa equilibrium apre alla vita con felicità, vince la confusione interiore e aiuta a vedere tutto con maggiore chiarezza, facilita l’integrazione delle conoscenze acquisite e permette di esprimere la saggezza acquisita.

Utile per le persone che mangiano troppo o troppo poco, favorendo l’assimilazione del cibo.

Si consiglia di applicarla sul plesso solare.

Equilibrium 71

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 71 “BOTTIGLIA DEGLI ESSENI–GIOIELLO DI LOTO “

COLORE: Rosa su Chiaro

SI EMULSIONA NEL: Rosa chiaro

Questa equilibrium favorisce l’auto-accettazione, auto guarigione, potenzia l’intuizione e la creatività, aiuta ad incanalare una potente energia di guarigione spirituale,

Questa bottiglia può essere utile quando stiamo trattenendo il dolore trascurando i nostri bisogni senza aver compreso che la rabbia è la causa della nostra sofferenza trattenuta.

Utile applicarla nella parte addominale bassa e sotto ai piedi.

Equilibrium 72

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 72 “IL PAGLIACCIO”

COLORE: Blu su Arancione

SI EMULSIONA NEL: Verde smeraldo marroncino

COLORE COMPLEMENTARE: Rosso scuro terroso

Questa equilibrium è una combinazione di colore particolarmente importante perché, da studi ancora in corso, sembra che possa cambiare la nostra struttura cellulare e quindi può essere di aiuto nelle condizioni che coinvolgono malattie ereditarie e disturbi acquisiti geneticamente. Questa equilibrium può indicare e assisterci nelle nostre difficoltà di comunicazione in conseguenza di uno schok profondo. Essere in grado di ridere di se stessi o delle circostanze che le nostre esistenze ci presentano, è un grande dono.

Utile applicarla intorno al busto tutto.

Equilibrium 73

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 73 “CHANG TSU”

COLORE: Oro su Chiaro

SI EMULSIONA NEL: Oro pallido

COLORE COMPLEMENTARE: Blu reale

Questa equilibrium supporta la connessione con la nostra Stella di incarnazione che ci permette di comprendere i doni che possediamo. L’Oro/Chiaro riguarda la comprensione della nostra identificazione con la psiche. Quando cominciamo a permettere alla nostra energia dorata di divenire più consapevole, spostiamo la nostra attenzione nella zona della vera Aura. La bottiglia 73 può piacerci se siamo diventati materialisti e abbiamo dimenticato i tesori seppelliti dentro, forse divenendo gelosi o invidiosi degli altri.

Utile applicarla sul plesso solare.

Equilibrium 74

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 74 “IL TRIONFO “

COLORE: Giallo chiaro su Verde chiaro

SI EMULSIONA NEL: Verde oliva chiaro

COLORE COMPLEMENTARE: Magenta

Questo equilibrium denota il vivere con il Cuore, il superamento delle angosce, una forte Volontà, Indipendenza, pone un limite alle autocritiche.

La sua scelta può indicarci che siamo veri con noi stessi e che possiamo esprimere i nostri sentimenti più sinceri.

Utile applicarla sul corpo nella zona cardiaca e sul plesso solare.

Equilibrium 75

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 75 “SEGUI IL FLUSSO”

COLORE: Magenta su Turchese

SI EMULSIONANEL: Magenta

COLORE COMPLEMENTARE: Verde Oliva

Questa equilibrium supporta una comprensione più profonda, in particolar modo un riorientamento in relazione al quadro familiare. Ci assiste nel rilasciare l’energia accumulata o bloccata in qualunque  parte del sistema, facilitando così una capacità di seguire il flusso. Nel processo di individuazione la rabbia e le paure nascoste hanno bisogno di essere riconosciute e tradotte con disciplina interiore, in un nuovo caldo e piacevole flusso.

Utile applicarla ovunque sul corpo.

Equilibrium 76

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 76 “ FIDUCIA “

COLORE: Rosa su Oro

SI EMULSIONA NEL: Oro

COLORE COMPLEMENTARE: Blu reale

Questa equilibrium porta Saggezza nell’Amore, permette di liberarsi dalle paure e dai complessi per arrivare all’Autoaccettazione, porta gioia di vivere.

Scegliere questa bottiglia potrebbe indicare che siamo interessati allo sviluppo dell’umanità, che possediamo la Fiducia che utilizziamo con un giusto “ Distacco” senza sentimentalismo. Il Rosa è concentrazione, focalizzazione e amore nella nostra mente consapevole. Aver fiducia di ciò che ci indica la pancia, significa aver fiducia in noi stessi, una base solida da cui altre cose possono svilupparsi.

Utile applicarla intorno all’addome.

Equilibrium 77

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 77 “IL CALICE”

COLORE: Chiaro su Magenta

SI EMULSIONA NEL: Magenta pallido

COLORE COMPLEMENTARE: Verde Oliva pallido

Questo equilibrium mostra l’Unità nel contesto del Servizio alla Luce perché più siamo aperti a ricevere, più possiamo essere nutriti dall’alto. Questa bottiglia è inversa alla 69, ma simile nella sua funzione. Senza l’Amore nelle piccole cose, ad un certo punto, potremmo intingere nel calice, aspettandoci di trovarvi qualcosa, ma scoprendo invece che non è rimasto nulla. Vi è dunque una sfida nel possedere sempre una coppa piena. L’Amore e la Luce possono manifestarsi nella perfezione fisica: la forza della Luce diviene forza di vita.

Utile applicarla ovunque nel corpo.

Equilibrium 78

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 78 “RESCUE DELLA CORONA-TRANSIZIONE”

COLORE: Viola su Magenta scuro

SI EMULSIONA NEL: Magenta scuro

COLORE COMPLEMENTARE: Verde Oliva scuro

Questo equilibrium è stato nominato Rescue della Corona e si riferisce al processo del  lasciare andare, sia che stiamo sperimentando la transizione finale che segna la fine della vita fisica e l’inizio della fase successiva di qualunque cosa si trovi oltre, o il lasciare andare nei momenti di passaggio di cui facciamo esperienza durante la nostra esistenza. Nella psicoterapia il Viola e il Magenta scuro

combinati, aiutano ad illuminare il passato, creando così successo nel presente.

Scegliere questa combinazione di colore può indicare che siamo amanti della pace e che mettiamo attenzione nelle piccole cose, non solo per noi stessi, ma per il Servizio che possiamo offrire al mondo. Può anche indicare di aver intrapreso sfide di un falso senso di sicurezza e di scelte inappropriate.

Utile applicarla lungo l’attaccatura dei capelli, sulla gola, terzo occhio, sotto i piedi.

Equilibrium 79

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 79 “LA BOTTIGLIA DELLO STRUZZO”

COLORE: Arancione su Viola

SI EMULSIONA NEL: Arancione rossastro

COLORE COMPLEMENTARE: Blu scuro

Questa equilibrium indica un insight e trasformazione, guarigione della linea del tempo, gioia profonda, comprendere cosa ci sfida. Chiamata anche La Bottiglia dello Struzzo, perché desideriamo, nei momenti di difficoltà, nascondere la nostra testa nella sabbia come lo struzzo.

L’Arancione, nella parte superiore, potrebbe rappresentare la sabbia e il Viola simboleggia la testa.

Questa bottiglia ci suggerisce l’offerta di una realizzazione, l’Arancione, da parte di una attiva spiritualità, il Viola. Può definirci come persone spirituali che desiderano un profondo insight e di trovare la nostra vita spirituale, il nostro Servizio nel mondo. Gli effetti di uno schok possono impedire che la guarigione abbia luogo o che la nostra spiritualità emerga. L’Arancione è il colore del Desiderio, la Creatività nasce nel secondo Chakra. Una combinazione di colore che ci riporta a noi stessi.

Utile applicarla lungo l’attaccatura dei capelli, sulla zona addominale.

 

Equilibrium 80

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 80 “ARTEMIDE”

COLORE: Rosso su Rosa

SI EMULSIONA NEL: Rosso

COLORE COMPLEMENTARE: Verde

Questo equilibrium supporta l’energia per amare e lasciare andare, per entrare nuovamente in contatto con l’amore. Il Rosso definisce tematiche di sopravvivenza e di risveglio, del sangue e della forza vitale. Quando la Luce entra nel Rosso, diventa Rosa. Questa bottiglia indica che abbiamo amore incondizionato che abbiamo sperimentato un risveglio da condividere con gli altri e che abbiamo la capacità di bilanciare il nostro sé interiore con quello esteriore. Artemide era una Dea principale nel pantheon della mitologia greca. Nota come la Dea della luna e dei luoghi selvaggi e delle circostanze difficili. Questa bottiglia può avere funzione tantrica, favorisce il ricongiungimento con le energie maschili e femminili. Può controbilanciare una tendenza a permettere alla parte materiale della vita di dominare.

Utile applicarla sulla zona addominale, sotto i piedi.

Equilibrium 81

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 81 “AMORE INCONDIZIONATO”

COLORE: Rosa su Rosa

Questo equilibrium sostiene la capacità di comprendere gli altri, ma prima di tutto se stessi, apre ad un lato femminile molto forte, apre il Cuore all’Amore incondizionato.

Risulta molto utile per le persone che non hanno ricevuto Amore dalla propria madre.

Il Rosa può esprimersi per davvero solo attraverso il Verde o il Turchese perché l’Amore deve essere espresso attraverso il Cuore.

Il Rosa può essere interpretato come il Ventre Materno, riempito e pieno delle possibilità della forza vitale della stessa Madre Terra.

Imparare ad amare se stessi è sicuramente la lezione più difficile da apprendere.

Utile applicarla nella zona addominale.

Equilibrium 82

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 82 “ CALYPSO “

COLORE: Verde su Arancione

SI EMULSIONA NEL: Verde oliva

COLORE COMPLEMENTARE: Magenta

Questo equilibrium aiuta a rilasciare i conflitti spirituali per raggiungere una nuova gioia e comprensione, sostiene le idee creative e la saggezza personale.

La Danza energetica di questi due colori promuove la liberazione dell’Anima verso una danza tutta nuova.

Utile applicarla su tutto il busto.

Equilibrium 83

DESCRIZIONE  BOTTIGLIA 83  “APRITI SESAMO”

COLORE: Turchese su Oro

SI EMULSIONA NEL: Verde Oliva

COLORE COMPLEMENTARE: Magenta

Questo equilibrium può indicare “un vino buono, ben conservato e servito oggi”, antiche conoscenze che finalmente possono essere applicate, comunicazione tramite la propria creatività.

Utile nel processo di individuazione in relazione alla Stella di incarnazione nella quale troviamo la saggezza del passato attraverso la comunicazione creativa del Cuore.

Incoraggia la nostra vera essenza ad emergere, sostenendo l’anima a non avere paura.

La bottiglia 83 è la Sapienza gestita dal Cuore, ottima applicata tutta intorno al busto.

Equilibrium 84

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 84 “LA CANDELA NEL VENTO”

COLORE: Rosa su Rosso

SI EMULSIONA NEL: Rosso

COLORE COMPLEMENTARE: Verde

Questa equilibrium lavora sul nostro senso di vulnerabilità portando la forza verso un proposito più alto. Dentro di noi esiste un potenziale maschile e femminile. Quando ci avviciniamo al femminile diveniamo più vulnerabili generando sentimenti di paura e risentimento. Questa combinazione di colore ci può attrarre se abbiamo risvegliato la nostra intuizione femminile attraverso l’auto accettazione, se abbiamo la disciplina necessaria per cambiare gli schemi del passato.

Il Rosa/Rosso supporta il lavoro tantrico, la trasformazione delle energie sessuali in energia spirituale.

Utile applicarla sulla zona addominale e sotto i piedi.

Equilibrium 85

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 85 “ TITANIA REGINA DELLE FATE “

COLORE: Turchese su Chiaro

SI EMULSIONA NEL: Turchese chiaro

COLORE COMPLEMENTARE: Corallo chiaro

Questa equilibrium promuove la praticità e la tolleranza, l’intuizione, la comunicazione non verbale e il superamento dei blocchi del passato legati all’incapacità di esprimere i propri sentimenti.

La sincronicità è un effetto del processo di individuazione, il Turchese, in cui le coincidenze accadono come il risultato di un cambiamento nell’essere.

Utile applicarla sul petto, quando i nostri sentimenti sono intrappolati e non riusciamo a piangere e ad esprimerci in modo creativo.

Equilibrium 86

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 86 “OBERON RE DELLE FATE”

COLORE: Chiaro su Turchese

SI EMULSIONA NEL: Turchese pallido

COLORE COMPLEMENTARE: Corallo pallido

Questa equilibrium contiene Chiaro su Turchese che suggerisce che la comprensione profonda di Anubis penetra potentemente nella comunicazione creativa del cuore producendo un arcobaleno illuminato di luce dei sette Chakra. Possiamo essere attratti dalla 86 se siamo in grado di equilibrare le nostre energie positive e negative.

Utile applicarla lungo l’attaccatura dei capelli, sul petto per indirizzare difficoltà nella comunicazione dei sentimenti dovuta ad intensa sofferenza.

Equilibrium 87

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 87 “ SAGGEZZA NELL’AMORE “

COLORE: Corallo pallido su Corallo pallido

COLORE COMPLEMENTARE: Turchese pallido

Questo equilibrium è il Rescue dell’Amore dove vige disperazione e Amore non corrisposto.

Rappresenta l’Amore Cristico più difficile da vivere perché la rinuncia e il sacrificio sono difficili da accettare.

Apporta un grande risveglio nella capacità personale di Accettazione e di risvegliare se stessi

Utile applicarla sul lato destro del corpo mentre la bottiglia 26 Arancione su Arancione, si applica sulla parte sinistra del corpo.

Equilibrium 88

DESCRIZIONE EQULIBRIUM 88 “ IMPERATORE DI GIADA “

COLORE: Verde su Blu

SI EMULSIONA NEL: Turchese

COLORE COMPLEMENTARE: Corallo

Questo equilibrium ci apre alla guarigione attraverso la natura, dona pace e serenità.

La scelta di questa bottiglia potrebbe indicare delle difficoltà con il nostro lato maschile o che temiamo l’autorità, quindi potremmo sviluppare delle difficoltà nell’esprimere le emozioni, i sentimenti e la verità. Questa combinazione di colore è inversa alla bottiglia 3, la Bottiglia Atlantidea. Il suo messaggio principale è “poche cose ma fatte bene”.

Utile applicarla sul petto, sulla gola e sul collo.

Equilibrium 89

DESCRIZIONE EQULIBRIUM 89 “ RESCUE DELL’ENERGIA “

COLORE: Rosso su Magenta scuro

SI EMULSIONA NEL: Magenta scuro

COLORE COMPLEMENTARE: Verde Oliva scuro

Questo equilibrium promuove grande forza e Amore, risveglia la Kundalini, aiuta negli stati di grande affaticamento e squilibrio.

Questa bottiglia è adatta per gli esercizi tantrici e può aiutare le persone che lavorano con le energie della Terra, proteggendole dalla radiazione terrestre negativa.

Utile applicarla nella bassa zona addominale.

Equilibrium 90

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 90 “RESCUE DELLA SAGGEZZA“

COLORE: Oro su Magenta scuro

SI EMULSIONA NEL: Magenta scuro

COLORE COMPLEMENTARE: Magenta scuro

Questo equilibrium promuove la saggezza interiore per portare l’Amore nelle piccole cose, stimola la gioia anche di fronte alle difficoltà che vengono accettate con filosofia.

La sua scelta può indicare che abbiamo confusione nella nostra mente e sperimentiamo frustrazione

perché non riconosciamo la profondità del nostro Amore.

Utile applicarla sull’addome, libera da paure e ansie.

Equilibrium 91

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 91 “ GUIDA FEMMINILE DEL CUORE “

COLORE: Verde Oliva su Verde Oliva

SI EMULSIONA NEL: Verde Oliva

COLORE COMPLEMENTARE: Magenta

Questo equilibrium con il Verde Oliva porta il femminile a fare da ponte nel viaggio tra il terzo e quarto Chakra. Quando scegliamo questa bottiglia, significa che abbiamo fiducia nella nostra intuizione femminile. Aiuta a risolvere la paura del potere femminile e della propria autorità.

Utile applicarla sul petto e sull’addome.

Equilibrium 92

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 92 “GRETEL”

COLORE: Corallo pallido su Verde Oliva

SI EMULSIONA NEL: Verde Oliva punteggiato di Corallo

COLORE COMPLEMENTARE: Magenta

Questa equilibrium indica che possiamo essere in una situazione difficile a causa dei nostri conflitti interiori e della nostra negatività. L’aspetto femminile del nostro bambino interiore ha comunque fiducia nella propria intuizione e supera la negatività. Questa combinazione di colore supporta l’impegno di eliminare tutti i conflitti generati dalla confusione e dalla non Accettazione attraverso le nostre scelte.

Utile applicarla sul plesso solare e sul petto.

Equilibrium 93

DESCRIZIONE  EQUILIBRIUM 93 “ HANSEL”

COLORE: Corallo su Turchese

SI EMULSIONA NEL: Viola scuro

COLORE COMPLEMENTARE: Giallo scuro

Questa equilibrium rappresenta la parte maschile del bambino interiore che si fida della funzione femminile, Gretel bottiglia n 92.

Hansel nella fiaba, viene liberato da Gretel e trova la Gioia e la Felicità.

E’ una delle bottiglie chiave, aiuta a lasciare andare il vecchio favorendo un processo di auto 

valutazione ritrovando la Fiducia per comunicare i nostri sentimenti, trasformando una esperienza negativa in positivo.

Buona da utilizzarsi tutta attorno al busto.

 

Equilibrium 94

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 94 “ARCANGELO MICHELE”

COLORE: Blu pallido su Giallo pallido

SI EMULSIONA NEL: Verde pallido

COLORE COMPLEMENTARE: Rosso pallido

L’Arcangelo Michele porta la propria Spada del Discernimento e dell’Intelligenza al centro del cuore del pianeta.

Il Blu chiaro significa “Sia fatta la Tua Volontà”, se teniamo a mente cosciente quanto è vera questa affermazione, si affaccia alla nostra coscienza un pochino alla volta il nostro Progetto Divino.

Quando lasciamo andare la nostra confusione interiore, troviamo la Pace.

Il Giallo chiaro, l’illuminazione della piccola Volontà, quella personale, è allora in armonia con la Volontà superiore.

Queste intenzioni si uniscono nel nostro Cuore Verde, di conseguenza ritorniamo in Pace con l’Autorità.

Michele ci mostra a livello personale la consapevolezza della natura della forza di riscatto dentro di noi.

L’Energia di Michele ci fornisce una nuova interpretazione dell’energia Cristica, una energia di risveglio, di riconciliazione tra le due Forze opposte in noi stessi.

La scelta di questa bottiglia rappresenta il bisogno di bilanciare le emozioni, di lasciare andare la gelosia, la paura ed i sentimenti che riguardano il desiderio di essere dove si trova un altro o volere quello che possiede qualcun altro.

Quando lo facciamo possiamo sperimentare la Gioia che abbiamo dentro.

Utile applicare questa bottiglia nel plesso solare, sul Cuore, sotto i piedi, ovunque la si desideri mettere.

Equilibrium 95

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 95 “ARCANGELO GABRIELE”

COLORE: Magenta su Oro

SI EMULSIONA NEL: Oro con punte di Magenta

COLORE COMPLEMENTARE: Blu reale scuro

In questa equilibrium la Stella dell’Anima, il Magenta e la Stella di incarnazione, l’Oro, si connettono. Questa combinazione di colore indica che stiamo ricevendo amore divino e abbiamo la saggezza interiore per comprendere il significato di tale amore. Può darsi che stiamo attraversando    

un grande cambiamento nella vita, il Magenta e Oro indicano un nuovo inizio.

Utile applicarla sul plesso solare e sulla fronte.

Equilibrium 96

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 96 “ARCANGELO RAFFAELE”

COLORE: Blu reale su Blu reale

COLORE COMPLEMENTARE: Oro

Questa equilibrium è una combinazione di colore che esprime l’importanza di permettere alla creatività che giunge a noi di essere espressa. Siamo attratti da questa combinazione di colore quando abbiamo necessità di distaccarci da tutto per prendere coscienza da un punto di vista più alto. Portare nella forma la possibilità creativa del concepimento e chiarezza in relazione alle energie più elevate  dell’essere, questi i due punti salienti su cui lavora questa frequenza.

Utile applicarla sulla fronte e sotto i piedi.

Equilibrium 97

DESCRIZIONE EQULIBRIUM 97 “ARCANGELO URIELE”

COLORE: Oro su Blu reale

SI EMULSIONA NEL: Verde smeraldo scuro

COLORE COMPLEMENTARE: Rosso scuro

Questo equilibrum è contenuta l’energia di Uriele, descritto come l’Arcangelo della salvezza.

La scelta di questa bottiglia può indicare che abbiamo bisogno di lasciare andare le ansie profonde in modo da poterci connettere con queste qualità ispiratrici che vengono alimentate dall’alto.

La 97 offre una opportunità di esaminare i vostri valori.

Utile applicarla lungo l’attaccatura dei capelli, sul sopracciglio, sulle tempie, sul plesso solare, sul Cuore.

Equilibrium 98

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 98 “ARCANGELO SANDALPHON”

COLORE: Lilla su Corallo pallido

SI EMULSIONA NEL: Lilla con sprazzi di Corallo

Questa equilibrium  possiede le energie del maschile e del femminile insieme al bambino e la sua connessione angelica. Questa combinazione di colore ci aiuta ad affrontare l’abuso sofferto nel passato e permette la guarigione dell’amore non corrisposto. E’ facile amare noi stessi quando siamo sempre un catalizzatore del cambiamento. Sandalphon è il Signore del Malkuth, la decima stanza che collega il regno angelico con quello umano.

Utile applicarla sulla fronte alta e sul basso addome. Può supportare il lavoro craniosacrale aiutando il fluido cerebrospinale a scorrere più facilmente.

Equilibrium 99

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM  99”ARCANGELO TZADKIEL”

COLORE: Verde Oliva pallido su Rosa

SI EMULSIONA NEL: Viola pallido

COLORE COMPLEMENTARE: Giallo pallido

Questa equilibrium rappresenta una nuova apertura all’amore del sé verso il nostro proposito nel mondo. Questo Arcangelo si preoccupa dello sviluppo degli esseri umani perché possano entrare in quarta dimensione. Questa combinazione di colore, permette alla luce di brillare sull’intuizione femminile, quindi può essere utile nell’aiutarci a comprendere chi siamo veramente e ad entrare in contatto col nostro vero proposito e missione. La sua scelta denota che è il momento di essere liberi dalle paure e di accettarci, l’energia è lì per risvegliarci a noi stessi.

Utile applicarla sulla base della spina dorsale, sopra il plesso solare.

Equilibrium 100

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 100 “ARCANGELO METATRON”

COLORE: Chiaro su Magenta scuro

SI EMULSIONA NEL: Magenta scuro

COLORE COMPLEMENTARE: Verde Oliva scuro

Questa equilibrium contiene l’energia della Volontà Divina, l’Arcangelo Metatron il Re degli Angeli e Angelo dell’Alleanza Cosmica. In questa combinazione la Luce, il Chiaro, è nella mente conscia e il Magenta scuro è nella mente subconscia, inconscia. Le difficoltà che affrontiamo nella vita si creano senza che ce ne accorgiamo, almeno molte di esse. Dunque con questo rimedio, possiamo portare la Luce su quello che è difficile da vedere perché sta nell’Ombra, nel buio. Metatron dona consapevolezza a quegli ostacoli che bloccano la nostra auto consapevolezza. C’è finalmente la possibilità di cambiare radicalmente i vecchi codici e tutto ciò che ci ha bloccato nella nostra evoluzione, esistenza dopo esistenza.

Utile applicarla su tutto il corpo.

Equilibrium 101

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 101 “ARCANGELO JOPHIEL”

COLORE: Blu pallido su Verde Oliva pallido

SI EMULSIONA NEL: Turchese pallido

COLORE COMPLEMENTARE: Corallo pallido

Questa equilibrium è la versione più intensa della bottiglia 3, Blu su Verde, e può assisterci nel sintonizzarci con la volontà superiore, per aiutarci ad essere più consapevoli della nostra pace.

Il Blu pallido indica comunicazione intensa che passa attraverso di noi in maniera “non filtrata”, da noi “non modificata”, una comunicazione più alta che deriva da forze più grandi. Il Blu e l’Oliva si trovano ad entrambi i lati del Cuore, questo significa che questo Arcangelo ha il potere di riportarci nel nostro Giardino personale. Possiamo scegliere questo rimedio se non ci sentiamo abbastanza adeguati, se soffriamo di scarsa autostima. Questa combinazione di colore, sblocca tutte le capacità relegate al secondo Chakra. Utile applicarla ovunque sul corpo.

Equilibrium 102

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 102 “ARCANGELO SAMAEL”

COLORE: Verde Oliva scuro su Magenta scuro

SI EMULSIONA NEL: Magenta scuro

COLORE COMPLEMENTARE: Verde Oliva scuro

Questo equilibrium non è necessariamente una bottiglia che genera un cambiamento rapido o che produce una situazione differente. Samael porta la possibilità di una nuova speranza per un cambiamento dell’essere. Vi sono molte cose che devono essere indirizzate che riguardano le nostre decisioni e la direzione in cui stiamo viaggiando, personalmente così come a livello planetario.

La profondità nel Magenta scuro con l’Ombra Verde Oliva, significa una situazione di perfetto equilibrio.

Utile applicarla su tutta l’area tra il lato inferiore dello sterno e il più alto addome così come sulla parte bassa del petto in una banda completa intorno al corpo.

 

Equilibrium 103

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 103 “ ARCANGELO HANIEL “

COLORE: Blu chiaro opalescente su Magenta scuro

SI EMULSIONA NEL: Viola scuro

COLORE COMPLEMENTARE: Giallo scuro

Questo equilibrium rappresenta l’Arcangelo Haniel che concede il dono di fecondare ciò che è sterile, trasforma la tristezza e le preoccupazioni negli altri portando un messaggio di aiuto, di ascolto interiore e di tolleranza.

Utile applicarla sulla gola, lungo l’attaccatura dei capelli e sulla colonna vertebrale.

Equilibrium 104

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 104 “ ARCANGELO CHAMAEL “

COLORE: Rosa iridescente su Magenta

SI EMULSIONA NEL: Rosa Rosato

Questo equilibrium rappresenta l’Arcangelo Chamael, con colori ricchi di sfumature di luce argentata grazie all’iridescenza nella frazione superiore.

L’Argento aiuta l’intuizione femminile ad essere più cosciente, supportando la possibilità di guarigione per trovare una nuova comprensione.

Questa bottiglia può essere scelta nei momenti di difficoltà a rilassarci e siamo turbati da conflitti interiori. Possiamo riscoprire il nostro Amore e la nostra compassione quando lasciamo andare le sensazioni di rabbia e di violenza.

Utile applicarla sul basso addome e dietro la schiena e sulla parte inferiore della colonna vertebrale.

Il Rosa iridescente sul Magenta ci aiuta ad essere più consapevoli e ricettivi nella parte femminile di noi, dove risiede la nostra intuizione.

Chamael ci mostra che in noi come Creazione Divina non c’è errore.

L’Iridescenza della frazione superiore si relaziona alle lacrime della sofferenza creata quando ci separiamo a qualunque livello nel nostro sé.

La sofferenza nasce quando le nostre volontà e i nostri desideri non vengono realizzati.

Nella frazione superiore del Rosa è contenuto anche l’Argento che supporta la possibilità di guarigione dell’aspetto femminile di noi stessi dentro nel profondo e a trovare una diversa comprensione di sentiti livelli di ricettività.

Questa combinazione di colore calma il nostro stato d’animo, possiamo scoprire il nostro Amore e la nostra Compassione quando lasciamo andare le sensazioni di rabbia  e di violenza.

Il Magenta nella frazione inferiore, nella parte inconscia, porta questa compassione e l’Amore divino dall’Alto.

Attraverso l’auto-accettazione creiamo la possibilità per la pace e l’armonia.

Equilibrium 105

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 105 “ ARCANGELO AZREAL “

COLORE: Corallo iridescente su Corallo

COLORE COMPLEMENTARE: Turchese

Questo equilibrium rappresenta l’Arcangelo Azreal che ci mostra l’Ombra più profonda insita in noi.

Il terapeuta Jung ha largamente parlato del concetto di Ombra.

Qui l’ombra va intesa come la parte più autentica di noi, la parte più vera che a causa degli stereotipi della società non può quasi mai emergere.

Nell’ombra non si rifugia solamente la rabbia e la frustrazione, ma anche la nostra Luce più grande. Utile da applicare sul basso addome.

Equilibrium 106

DESCRIZIONE EQUILIBIRUM 106 “ARCANGELO RATZIEL”

COLORE: Verde oliva pallido su Lilla

Questa equilibrium può aiutare ad allentare gli strati profondi di schemi condizionanti dal passato. Il lilla nella frazione inferiore può facilitare un processo di profonda trasmutazione; l’oliva chiaro indica che i veli che adombrano la nostra visione sono stati separati e la nostra trasformazione è cominciata. Nell’imparare a fidarci della stella al centro del nostro essere, l’alchimia all’interno della nostra area dorata si rivela e la fiducia in noi stessi si espande.

Utile applicarla sul petto e sotto i piedi.

Equilibrium 107

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 107 “Arcangelo Tzaphkiel”

COLORE: Turchese Perlescente su Magenta scuro

SI EMULSIONA NEL: Magenta scuro luminoso

COLORE COMPLEMENTARE: Verde Oliva scuro


Questo equilibrium ci assiste nel processo di individuazione personale e collettiva e nella creatività (turchese). Quando gli ‘affari dell’anima si agitano nelle nostre profondità, le questioni di Amore e Verità vengono richiamate per soppesare quanto sappiamo ascoltare i nostri cuori nelle scelte della nostra vita e con la sensibilità verso l’essere della Terra. La qualità ‘rescue’ del magenta scuro offre soccorso al nostro potenziale più elevato,per superare le difficoltà del passato attraverso il lasciar andare.
Quando ci illuminiamo il Divino Femminile ci invita nella grazia della rivelazione: la meraviglia del far parte del flusso del nostro scopo e l’espansione dell’Io sono’ interiore.

Utile applicarla sul petto, sotto i piedi e ovunque si senta la necessità.

Equilibrium 108

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 108 “ARCANGELO JEREMIEL”

 COLORE: Turchese medio su Verde Oliva pallido medio

 SI EMULSIONA NEL: Turchese

 COLORE COMPLEMENTARE: Corallo

 Questa equilibrium rappresenta un nuovo livello di speranza e chiarezza attraverso l’energia oliva che può aiutarci a lasciar andare il passato. Quando lasciamo andare il giudizio su noi stessi e confidiamo nel nostro intuito,  in grado di discernere meglio il nostro compito nel mondo e la nostra relazione con la Terra. Nel progredire nel nostro viaggio di individuazione (turchese), possiamo sperimentare un’elevata creatività nella co-creazione di amore e verità nel ‘cuore dentro al cuore’.

Utile applicarla sul petto, sul viso.

Equilibrium 109

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM  109 “ARCANGELO ZACHARIEL”

COLORE: Magenta su Oliva tonalità Media

SI EMULSIONA NEL: Verde oliva con scintille di Magenta

Questa equilibrium indica la vitale necessità di emergere dopo aver abbandonato la sofferenza.

Parola d’ordine di questo equilibrium è sincerità nella Manifestazione di Amore e Perdono.

Il Verde Oliva è il colore del nostro passato e per molti anche del loro presente in cui la propria esistenza è piena di vicissitudini dolorose.

Quando il processo del Perdono entra in atto dentro di noi possiamo intraprendere la Nuova Strada, quella che ci attende da sempre.

Si consiglia di utilizzare sul chakra del Cuore, sotto i piedi e sul busto.

Equilibrium 110

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 110 “ARCANGELO AMBRIEL”

 COLORE: Rosa rosato su Magenta scuro

 SI EMULSIONA NEL: Magenta scuro

 COLORE COMPLEMENTARE: Verde Oliva scuro

 Questa equilibrium apporta la capacità di trovare in noi stessi la “cura”, favorendo un risveglio graduale in un profondo senso di protezione.

Utile applicarla ovunque sul corpo.

Equilibrium 111

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 111 “ARCANGELO DANIEL”

 COLORE: Blu Reale medio su Verde Oliva medio

 SI EMULSIONA NEL: Blu scuro

 COLORE COMPLEMENTARE: Arancione intenso

 Questa equilibrium  porta l’opportunità di  fare chiarezza e di un nuovo senso o di un rinnovato significato nelle profondità del sé. Una conferma dei benefici del lasciar andare in termini di chiarezza.

Utile applicarla sul petto e sul viso, collo, spina dorsale.

Equilibrium 112

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 112 “ARCANGELO ISRAFEL”

 COLORE: Turchese su Blu Reale medio

 SI EMULSIONA NEL: Blu Reale intenso

 COLORE COMPLEMENTARE: Oro

 In questa equilibrium possiamo osservare una profonda connessione con la bottiglia del Delfino ,33, con la combinazione di colori Turchese e Blu reale. In un certo senso vediamo (1 + 1 + 2 = 4) ci sono 4 bottiglie Delfino in questa B112. Moltiplicando 33 x 4 otteniamo 132 che corrisponde al numero di questa bottiglia più lo Star Child ,20, (112 + 20 = 132).Questo risuona un po’ come un Delfino che nuota nel senso opposto con il supporto dello Star Child. Questa bottiglia riguarda coloro che stanno cercando il loro vero scopo perché sono qui e come possono entrare in contatto con ciò che viene loro richiesto.

Tradizionalmente Israfel è conosciuto come un Arcangelo molto forte energeticamente, dà forma all’aspetto creativo del Logos, il maschile/femminile Dio/Dea e la creatività che essi esprimono attraverso la comunicazione del cuore nel canto e la celebrazione nella danza. 

Quando noi vediamo il Blu Reale in qualsiasi bottiglia possiamo pensare alle implicazioni della connessione Blu Reale – Oro, dove l’oro ci riconnette a tutti i centri energetici all’interno di noi. Così avviene con Israfel. All’interno della frazione superiore, mentre noi entriamo in contatto consapevolmente con il processo Turchese di individuazione, il processo che include la comunicazione creativa dei nostri cuori, noi abbiamo anche la possibilità di contattare ciò che si trova nella nostra stella dorata; la vera comunicazione interiore attraverso di noi, così da divenire noi stessi la Via, mentre il Logos all’interno di noi viene ri-attivato. 

Utile applicarla sul petto, sul viso, sulla spina dorsale alta.

Equilibrium 113

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 113 “ARCANGELO CASSIEL”

COLORE: Verde smeraldo su Verde Oliva

SI EMULSIONA NEL: Verde intenso

COLORE COMPLEMENTARE: Rosso intenso

Cassiel è un Arcangelo che ci accompagna e sostiene le situazioni che dal passato tornano per essere risolte. Una mancata giustizia o una mancanza di decisione può portare ad accumulare Karma irrisolti e, seguendo il ciclo di Saturno, tali pendenze tornano a noi a volte con una nuova veste, questo non per una punizione bensì come opportunità di crescita e di soluzione. Cassiel aiuta e sostiene proprio questo processo evolutivo. Nella composizione di questa equilibrium sono contenuti dei cristalli molto particolari nella loro associazione ossia il turchese, l’ossidiana, l’onice e lo zaffiro.

Toccare la profondità dell’inconscio con l’onice e l’ossidiana portando disintossicazioni da esperienze passate molto pesanti grazie al turchese e allo zaffiro; questi due cristalli di altissima protezione, possono sostenere questo lavoro interiore dando più vigore alla nostra capacità espressiva e alla forza di volontà. L’incontro con Cassiel è un momento di attenta riflessione e pausa con l’esterno per poter far emergere dalle profondità i propri bisogni, soprattutto per chiudere definitivamente un ciclo lasciando andare il passato al passato. Un vero lasciare andare è possibile solo con l’apertura del cuore, andare oltre le ferite, le offese o i disappunti.

Utile applicarla sul petto, sotto i piedi, sulla spina dorsale, sul viso e collo.

Equilibrium 114

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 114 “ARCANGELO RAGUEL”

 COLORE: Corallo medio su Magenta scuro

 SI EMULSIONA NEL: Magenta scuro

 COLORE COMPLEMENTARE: Verde Oliva scuro

 Questa equilibrium lavora sulle relazioni umane, cioè come ci relazioniamo con gli esseri umani.

E’ raro trovare persone che riescono a tirare fuori l’autenticità altrui. Raguel ci propone di lavorare sull’abbandono di ogni aspettativa nei confronti degli altri. Ci aiuta ad essere autentici e in armonia con l’intero Cosmo. Scegliere questo rimedio può indicare che abbiamo la necessità di confrontarci per comprendere che ciò che esiste fuori da noi è anche insito in noi.

Utile applicarla sul basso addome.

 

Equilibrium 115

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 115 “ARCANGELO KHEMIEL E ARIEL”

COLORE: Arancione su Rosso

SI EMULSIONA NEL: Rosso

COLORE COMPLEMENTARE: Verde

In questa equilibrium c’è una combinazione delle energie sia di Khemiel che di Ariel. Khemiel è l’aspetto femminile e Ariel quello maschile, consorti o fiamme gemelle della stessa essenza. Quando guardiamo nell’Arancione e nel Rosso esploriamo le nostre intuizioni e abbiamo l’energia che ci rende capaci di esprimerle. Mentre rilasciamo l’energia di risveglio dell’Arancione arriviamo al risveglio della più profonda energia del Rosso, l’energia del Cristo. Attraverso l’Arancione potremmo sentirci potenziati nell’affrontare le nostre sfide con l’energia del Rosso. Potremmo pensare a questo Arcangelo nel mondo dell’acqua, un senso dell’aspetto emozionale del nostro sentirci risolti con l’Arancione e il Rosso. Guardando all’Arancione e al Rosso possiamo vedere come si relaziona al Corallo, l’energia del quale è intensificata nell’ultima pomander Pale Coral, questo ci da un senso di cosa accade attraverso questa bottiglia. Un senso di profonda intuizione e il potenziamento dell’individuo attraverso la fiducia e la fede nel centro sono aspetti che sono della massima rilevanza a questo punto nel sistema Aura-Soma. In relazione all’interfaccia di quello che c’è tra conscio e inconscio, c’è un reale equilibrio all’interno di noi stessi tra l’Arancione e il Rosso, un primario o essenziale aspetto dentro il nostro essere. Se ci fidiamo di noi stessi fin nel profondo, allora molte cose diventano possibili in termini di quello che possiamo trovare nel contesto della vita. Questi due Arcangeli supportano l’universalità, il Rosso e l’Arancione si incontrano nell’energia del Corallo che è il senso di unificazione piuttosto che la diversità. In ognuno di noi c’è il desiderio per un senso di un punto di vista di accordo piuttosto che di resistenza e opposizione. Abbiamo bisogno di rimanere fermi nella nostra fede e fiducia, la nostra propria verità, per essere capaci di arrivare ad un reale senso di unificazione. Khemiel & Ariel ci aiutano a sentire un senso di interconnessione con la natura, con tutte le forze e le energie di Gaia e con tutti gli esseri sia di questo mondo che di altri mondi. Andare oltre un senso di separazione ed essere capaci di accarezzare l’universalità che è derivante dalla  nostra interdipendenza. Un senso di profondo amore e rispetto della compassione verso i diversi aspetti del nostro essere, chiamati insieme in questo momento nel tempo tramite Khemiel & Ariel.

Utile applicarla sul basso addome, sotto i piedi.

Equilibrium 116

DESCRIZIONE EQUILIBRIUM 116 “REGINA MAB”

COLORE: Blu Reale su Magenta

SI EMULSIONA NEL: Indaco

Il Blu Reale invita a guardarci con più chiarezza e piuttosto che focalizzarci sulle nostre proiezioni esterne ci sostiene nel guardarci dentro. Poiché il Blu Reale è in questa bottiglia connesso con il Magenta nella sua forma luminosa, non il Magenta Profondo come nella 0, ci incoraggia a guardare senza giudizio a ciò che vediamo dentro di noi. Questa bottiglia segna un cambiamento molto significativo in relazione al Sistema di Aura-Soma. E’ veramente parte dei nuovi inizi, tutto ciò che è veramente Oltre il Colore. Ci mostra che realmente Aura-Soma è per coloro che desiderano ricordare sé stessi, rimettere insieme le parti in modo da poter essere nella posizione di riunire i diversi aspetti del nostro essere. Metter meno enfasi su ciò che pensiamo delle cose o come ci sentiamo e percepire quegli aspetti del nostro essere come nuvole che passano dietro il ciel blu chiaro della mente. La chiarezza cristallina della mente stessa nei termini di un cielo notturno è riflessa nel livello conscio di questa bottiglia, la frazione superiore. L’aspetto inconscio/subconscio, il Magenta ci mostra quanto sia importante che mettiamo la nostra cura, calore, amore, nelle piccole cose, come cominciare a manifestare quella compassione verso noi stessi e verso gli altri per trovare il modo di superare le differenze. Il Magenta sostiene la possibilità di integrazione dentro di noi, le integrazioni delle discrepanze dei conflitti interiori che inevitabilmente vediamo quando iniziamo a entrare più all’interno, guardando ai nostri aspetti più profondi.

Utile applicarla sul petto, sul viso e collo, sotto i piedi.

Vuoi avere maggiori informazioni sulle bottiglie scelte? Contattami

Contattami o compila il form

7 + 9 =